A2F> Frosinone in Lucania dal Time Volley Matera

Responsabile Marketing & Comunicazione: Claudia Di Giovanni

Dopo troppi stop consecutivi, l’IHF Volley deve recarsi a Matera con l’unico obiettivo di vincere, le bianconere di Caoch Secchi hanno lavorato in palestra tutta la settimana in vista dell’incontro con il Time Volley Matera.
La IHF Volley reduce da troppe sconfitte in questo girone di ritorno, dove non ha risposto a dovere sul campo, ha come obiettivo il ritorno alla vittoria. L’avversario di turno occupa l’ultima posizione in classifica, ma le lucane con forte coraggio ed impegno vogliono portare a termine questa avventura in A2, che probabilmente finirà con una retrocessione. Siamo quasi alla fine del campionato, manca meno di un mese e per risalire la classifica al Matera è rimasto ben poco da fare, però domenica la formazione di casa sicuramente affronterà il match con l’obiettivo di onorare il campo.
Le laziali reduci nell’ultimo turno con una sconfitta di tre a uno contro Fontanellato, arriveranno al Palasassi di Matera con l’intento di portare via punti importanti per la classifica, ma di fronte avranno una compagine che non ha più nulla da perdere e che sarà di sicuro agguerrita in campo.
In  casa IHF Volley è tanta la voglia e l’intenzione di riprendere la marcia interrotta qualche tempo fa per chiudere bene questa prima stagione in A2.