DF> Il “Palondoria” vince il derby e rimane in corsa per i playoff

Foto Trissati

Mariano Trissati
Area Comunicazione e Stampa

L’obiettivo era vincere e conquistare tre punti per rimanere in corsa per i playoff, e alla fine di una gara dal risultato praticamente scontato, viste le differenze in campo, è arrivata la vittoria e i tre punti. Punti che tengono in corsa il “Palondoria” per i playoff e che in vista degli ultimi due turni di campionato ha come obiettivo quello di vincere per giocarsi le carte per passare di categoria.
Un incontro a senso unico come detto, cominciato per di più con notevole ritardo d’orario a causa della concomitanza della gara della B2 maschile del Tivoli Guidonia, e invece di cominciare alle 19:30 come programmato, è iniziato alle 20:40. Un ritardo che alla fine non ha inficiato minimamente sulla prestazione delle nostre ragazze, vittoriose con un netto 3-0, che hanno dimostrato una netta superiorità in tutte le fasi di gioco contro una squadra invischiata nella lotta retrocessione, e che nel prossimo turno sarà impegnata in un “dentro-fuori” contro il Terzo Millennio che può valere i playout o la retrocessione per la formazione guidata dall’ex Cleman.
Adesso il prossimo obiettivo delle nostre ragazze è quello di raccogliere un’altra vittoria nell’ultimo incontro casalingo della regular season a Tivoli, sabato prossimo 5 maggio alle 16:30 contro l’Anagni. Di sicuro sarà una sfida ricca di emozioni, ma soprattutto una sfida dove le nostre ragazze dovranno dare il “100%” per regalare un sogno a questa sinergia voluta ad inizio stagione.
FORZA RAGAZZE!!!
 
Questo il tabellino dell’incontro:
DF – ASD Tivoli Guidonia – Andrea Doria Tivoli Palombara 0-3 (15/25-14/25-22/25)
Allegato PDF: Serie DF Gir. D – Risultati e Classifica 25 Giornata
E qui le foto dell’incontro:
http://www.volleyandreadoria.it/galleria-immagini/serie-d-femminile-2011-2012/?album=7&gallery=117

A.S.D. Andrea Doria Tivoli Palombara Sez. Pallavolo