Minivolley: Oltre 1000 bambini in piazza Vittorio per il Collina Po Day

Ufficio Stampa Fipav                      
C.R Piemonte – C.P. Torino

Grande successo per la festa di fine stagione del circuito Minivolandia, organizzato dalla Commissione Minivolley del Comitato Provinciale di Torino. Il consueto successo di partecipanti, con oltre 1000 piccoli atleti che hanno invaso piazza Vittorio nell’ambito della manifestazione “Collina Po Day”, rendendo la zona destinata alla pallavolo una delle più affollate dell’evento domenicale torinese.
Come al solito un grande riscontro di pubblico oltre che un successo organizzativo, confermato al termine della giornata dall’assenza di intoppi sia sul campo che “in cielo”, dato che la tanto prevista pioggia ha risparmiato il capoluogo torinese rendendo indimenticabile la manifestazione.
Positiva anche la novità del 3 contro 3 maschile Under 13, la grande novità tecnica della prossima stagione introdotta dalla “riforma Berruto”: 14 squadre che si sono affrontate con le nuove regole che verranno introdotte dal prossimo anno.
“Come al solito la stanchezza è seconda solo alla soddisfazione – spiega il Presidente del Comitato Provinciale di Torino, Paolo Marangon – è stato uno sforzo organizzativo notevole, ma ne è valsa ampiamente la pena. Non posso che ringraziare per lo splendido lavoro la Commissione Minivolley, con Mauro Leone, Gianni Lacoppola, Elena Nmbachu, Roberto Baldin, Alessandro Ferro e Alessandro Sicco. Gli ultimi due hanno seguito gli aspetti organizzativi del 3 contro 3, un vero successo: i bambini si sono divertiti tantissimo, credo che il riscontro sia ampiamente positivo specialmente dal punto di vista ludico. Infine un ringraziamento agli organizzatori del CollinaPo Day”.

(+39) 340.34.26.561                   
ufficiostampa@piemonte.federvolley.it   
domenicomarchese@gmail.com