DF> Play Off, Aprilia Volley accede ai quarti.

Le "spazzoline" in azione

Ufficio Stampa

Elettrainox Aprilia Volley – Autoscuole Rm D.D’aosta  3 – 0 
(25/14 – 25/18 – 25/14)
L’accesso ai quarti di finali la Elettrainox Aprilia Volley ha voluto conquistarli in maniera decisa ed in pochi minuti con un primo parziale che non ha dato più chance alle avversarie.
Un folto pubblico ed eterogeneo ha onorato questo incontro e a far da padrone al tifo erano gli incessanti canti ed incitamenti provenienti da tutte le piccole atlete che fanno parte delle squadre giovanili dell’Aprilia Volley. Un grande plauso a queste piccole giocatrici che hanno seguito per tutta la stagione sportiva, anche attivamente facendo assistenza al campo di gioco,  le loro “sorelle maggiori” ed un grazie ai genitori che le hanno accompagnate anche nelle gare in trasferta.
Per quanto riguarda l’incontro, i tre parziali non lasciano ombra di dubbio sull’andamento, che in linea di massima ha rispecchiato quello dell’andata; la grande determinazione dimostrata nel primo set ha reso poi le cose molto più semplici potendo giocare in tutta scioltezza il resto del match. Entusiasmo per tutto lo staff dirigenziale anche per l’organizzazione della giornata. All’esterno del campo di gioco infatti è stato allestito uno stand “gastronomico” che ha fatto, a fine partita, da polo di aggregazione per tutti gli spettatori accorsi. Grande rilievo è stato dato proprio a questo aspetto per tutto il corso dell’anno e i risultati si possono ampiamente constatare, il palavolley di via Pergolesi è sempre gremito per ogni tipo di manifestazione.
Rimangono confermate quindi le supremazie dei gironi ”A” e “C” della regular season ed in particolar modo quella del girone A che porta tutte e 4 le squadre ai Quarti di Finale. Il girone C, anch’esso a bottino pieno dopo le partite di andata, vede perdere il Volley Ariccia a vantaggio del S.Giorgio Pallavolo (girone B) riuscito a ribaltare il 3 a 1 della gara di andata. Aprilia, Borghesiana e Cisterna pronte a guadagnarsi un posto per la serie C del prossimo anno.