CM> Massa, al via la serie finale

Newsletter Quasar Massa Versilia

Inizia la serie di finale. Mercoledì sera alle 21.15 (Palazzetto dello Sport di via Toscana) la Pallavolo Massa di Gianni Vullo scende in campo contro la Sintecnica Volley Cecina. Sfida che vale la promozione in B2, sfida che in regular season ha visto Massa imporsi nettamente (3-0) anche se con parziali alti nel bunker della Don Milani e cedere 3-1 fuori casa. Cecina neopromossa atipica in virtù di un organico di primo livello che, nel sestetto titolare, conta due giocatori fuori categoria come gli ex Grosseto Benedettelli e Finocchi. Non a caso la Sinetcnica è giunta prima nel Girone A. Non a caso ha battuto senza troppi problemi la Sales ed ha saputo poi superare una squadra tosta come Sesto.
Gara due a Marina di Massa sabato 9 giugno alle 21.00. Eventuale gara tre, la “bella”, si giocherà ancora a Cecina il 13 giugno alle 21.15.

“La squadra si è allenata bene ed abbiamo fatto una seduta intensa di lavoro anche sabato mattina – dice Gianni Vullo – I ragazzi saranno tutti a disposizione anche se le condizioni di Toracca sono ancora meritevoli di attenzioni particolari ed il suo impiego potrà essere valutato solo nei minuti precedenti la sfida. Ci attendiamo un grande pubblico ed una gara molto tirata, come una finale merita, e mi aspetto che la mia squadra reagisca con carattere e voglia di vincere”.

La rosa delle due squadre:
Sintecnica Cecina: Benedettelli, Berti, Carducci, Carraresi, Cheli, Finocchi, Giorgi, Giuntini, Langiu, Niccolai, Pagni, Pippia, Romei, Tani, Villani. All. Paolo Cavallini.
Pallavolo Massa: Guidi, Lazzarini, Baldini, Pucciarelli, Vignali, Roni, De Guttry, Scimone, Guadagni, Viani, Toracca, Pellegrini. All. Gianni Vullo.