Idea Volley 2002, domani il nome dell’allenatore

Marketing e Comunicazione
Francesca Camerini

IN PROVA TRE GIOCATRICI.
IL DIRIGENTE BEGHELLI FA IL PUNTO SULLO STATO DEI LAVORI

In casa Idea Volley 2002 Bologna si lavora, in queste ore, per definire il nuovo assetto societario. Parallelamente gli uomini mercato del club stanno lavorando sotto traccia per dare un identikit alla squadra che, tra poco più di un mese, si radunerà per iniziare la preparazione in vista della partecipazione al campionato di Serie A1.
Al Palasport di Monte San Pietro, intanto, agli ordini di coach Alessio Simone, proseguono gli allenamenti della formazione di B1 unitamente ad atlete, provenienti dall’A1 per finire alla B2, che stanno sostenendo i cosiddetti provini.
Si tratta della centrale Flavia Assirelli, già in forza all’Infotel Forlì e nell’ultima stagione a Montichiari in A2, della centrale Lisa Cheli, l’anno scorso a Forlì in A2 e autrice di una stagione al di sopra delle righe nonostante la retrocessione e del libero Sofia Devetag, nativa di Castel San Pietro Terme, lo scorso anno protagonista ad Urbino sia in campionato sia in CEV Cup, giocatrice di grande prospettiva.
In questa fase intermedia della stagione, Ugo Beghelli, responsabile dei centri del progetto Idea Volley fa il punto sullo stato dei lavori: “L’integrazione con la Volley 2002 Forlì permetterà alla nostra società il salto di qualità auspicato. Sul territorio di Bologna e della provincia la nostra società è ben radicata e gode della stima delle istituzioni. La strada intrapresa e’ quella giusta ma come dico sempre, il campo darà il responso. Vale per le prime squadre, A1 e B1, vale per i risultati che riusciremo a portare a casa nei settori giovanili”.
Intanto domani sarà ufficializzato il nome dell’allenatore che guiderà l’Idea Volley 2002 Bologna nel prossimo campionato di A1.