B2F> Ostia rifinisce la preparazione

Paolo Pizzi
addetto stampa ASD Ostia Volley Club.

NEL WEEK END LE LIDENSI SARANNO A GENZANO PER UN COLLEGIALE

Proseguono a pieno ritmo gli allenamenti per le ragazze della ASD Ostiavolley Club. In vista del proprio debutto ufficiale, il prossimo 16 settembre con il primo match di Coppa Italia contro il Casal Palocco, il team guidato da Pietro Cappelletti è al lavoro nella palestra del Pala Assobalneari, per migliorare la propria condizione atletica in vista del campionato 2012-2013.
Nel week end le lidensi si trasferiranno poi a Genzano, per un mini-ritiro di due giorni, in cui affronteranno anche una amichevole contro la formazione di serie C del Grottaferrata.
In questi giorni la società di Ostia sta definendo il gruppo che prenderà parte al prossimo campionato di Serie B2. Dopo gli acquisti adesso il club attuando una serie di cessioni. Alcune giocatrici provenienti dal settore giovanile lidense sono infatte state cedute alla Nautilus, dove parteciperanno al campionato di Serie B2 ed al torneo Under 18. A lasciare l’Ostia Volley saranno le giovani Nicoletta Cesari, Giulia Faienza, Elena Bernardi, Federica Ricci, Martyna Izworska e Claudia Provaroni. 
La società tirrenica e il presidente Pietro Colantonio si sono però riservati la possibilità di mettere a segno ancora un paio di acquisti che rendano più competitiva la squadra.