Stefano Cesare si aggiudica il premio “Ilario Toniolo”

Fipav Lazio

Il fischietto romano premiato come miglior arbitro della passata stagione nel corso della presentazione del 68° campionato italiano di serie A maschile.
Sulla base delle segnalazioni pervenute da tutte le società di serie A è stato assegnato all’arbitro romano Stefano Cesare il premio “Ilario Toniolo” quale miglior fischietto di serie A1 nella stagione 2011-2012. Cesare ha ritirato il premio al Maxxi di Roma in occasione della presentazione del 68° campionato italiano di serie A maschile.
“Mi ha fatto enormemente piacere ricevere questo premio – afferma lo stesso Cesare -. È un riconoscimento che arriva dalle società, vuol dire che ho fatto bene la scorsa stagione. È un premio bello da vincere, il coronamento di una vecchia fase e l’inizio di una nuova. I successi a tutti i livelli sono importanti, non bisogna però accontentarsi, ma vedere il futuro obiettivo. La dedica va a mia moglie e alle figlie per la serenità e la tranquillità che mi danno ogni giorno, se ho ricevuto questo premio è anche grazie a loro. I successi della vita personale vanno di pari passo con quelli sportivi”.