Beach> È novembre e a sfidare il freddo in arrivo ci pensano i Temerari!

Ufficio Stampa

Se guardando le previsioni del tempo cominciate a sentire un pizzico di nostalgia dell’estate, ci pensa la Beach Volley Academy a restituirvi la gioia di stare in spiaggia!
Il prossimo fine settimana torna l’appuntamento con I Temerari. Sabato 10 novembre, all’Hibiscus Beach di Ostia (14 i campi a disposizione) si sfideranno i ragazzi, nella quinta tappa del circuito che a fine stagione incoronerà la coppia regina del torneo. Domenica 11 sarà invece una giornata tutta dedicata alle torneo femminile. Temerari e Temerarie scenderanno in campo sin dalle 9.30 del mattino per darsi battaglia.
Dopo il successo delle precedenti tappe, si preannuncia dunque un nuovo week-end di tutto esaurito per i giocatori di beach volley che desiderano sfidare non solo gli altri atleti, ma anche le avversità climatiche tipiche della stagione.
Un circuito, quello dei Temerari, targato sì BVA, ma che raccoglie la collaborazione e la partecipazione delle altre scuole di beach volley di Roma, la Royal Beach Volley, l’Urban Beach e la scuola del PalaBeach. Una bella testimonianza della forza e dell’unità di tutto il movimento.
L’appuntamento all’Hibiscus Beach si rinnova questo week end non solo per gli atleti che parteciperanno alle due tappe de I Temerari. Come ogni fine settimana infatti spazio agli amatori, con i Corsi Open della BVA, al via dalle 10.30 del mattino.
Le iniziative della Beach Volley Academy però non finiscono qui: la BVA ha organizzato infatti il Corso di Primo Soccorso per soccorritore volontario per il trattamento dell’arresto cardiocircolatorio con defribrillatore semiautomatico esterno. L’appuntamento è per domenica 18 novembre, dalle ore 9.00 alle 12.00 al Monteverde Club, in via Santorre di Santarosa 68, a Roma. Un momento importante e necessario per tutti coloro che vogliano farsi trovare pronti in caso di necessità, dimostrando responsabilità nel proprio lavoro. Al termine del corso, verrà rilasciato il certificato BLSD – Autorizzazione all’uso del defibrillatore.
Per info: www.beachvolleyacademy.it