A2F> Frosinone, la Società porta i suoi tifosi a Ornavasso

Chiara Bianchi
Ufficio Stampa

Dopo la splendida partita di domenica scorsa contro la Puntotel Sala Consilina in cui Astarita e compagne hanno battuto la squadra ospite per 3 set a 0, la compagine di Presidente Iacobucci ora giocherà due partite fuori casa e tornerà sul parquet amico il 2 dicembre prossimo.
Per compensare la lunga assenza dal Palasport di Frosinone, la IHF Volley metterà gratuitamente a disposizione per tutti i suoi tifosi e gli appassionati della pallavolo , un autobus da 54 posti per seguire la squadra anche durante la trasferta del 25 novembre ad Ornavasso.
La partenza è prevista per il giorno della partita alle ore 07.00 dal Piazzale del Palasport di Frosinone ed il rientro sarà subito dopo il match delle 18.00 – Siamo Energia Ornavasso vs IHF Volley.
Chiunque volesse partecipare a questa iniziativa per tifare la IHF Volley può prenotare il suo posto online attraverso una semplice procedura. Infatti basta collegarsi al sito www.ihfvolley.com e compilare online il modulo preposto.
L’adesione è richiesta entro e non oltre il 23 novembre alle ore 15.00, per consentire l’organizzazione dell’iniziativa sarà necessario raggiungere un numero di adesioni sufficienti.
La IHF Volley si augura di poter ricevere tutto il sostegno da parte dei suoi supporter anche per il match in programma ad Ornavasso, che rappresenta una delle partite più difficili di questo 68° campionato  di pallavolo femminile serie A2.