B2F> Cisterna chiude l’anno in bellezza con la vittoria su Anguillara

Michela Sciscione 20/12/2012
Pol. Cisterna 88 – Aguillara 3 – 0 (Parziali : 25-20; 25-17; 25-18)
Formazione Pol. Cisterna 88: Montini (1), Tramontozzi (2), Negri  (3), Marchionni (5), Costnzi (6), Gasparotto (7), Andreani (8), Caporaso (9), Spinello (11), Setini (13), De Angelis (14), Orsi (15).
Allenatori: Droghei.
Formazione Anguillara: Onori (2), Stamenkonc (3), Gemma (6), Mosetti. (8), Ascensao S. (9), Pelliccioni (10), Flamini (11), Paris (12), Artinghelli (13), Fiorucci (14) Di Lauro (16), Ascensao S. (18).
Allenatori: Ferretti, Biancaleone.
Arbitri: Guglielmi Emanuela, Sacco Pietro.
La nona giornata del girone di andata si conclude per le ragazze del Cisterna 88 con un’altra brillante vittoria, questa settimana giocata in casa contro la squadra dell’Anguillara. Poco più di un’ora per sconfiggere la decima in classifica e guadagnare altri tre punti con un netto 3-0.
Le giocatrici dell’Anguillara non riescono a reggere il ritmo delle pontine che questa settimana sono fisicamente e mentalmente in forma, sono determinate a non lasciarsi scappare un’altra vittoria che le porta in cima alla classifica. Non cedono neanche un parziale, e non danno la possibilità alle avversarie di superare neanche i 20 punti. La sconfitta è schiacciante.
Soddisfatto l’allenatore William Droghei, che vede le sue ragazze impegnarsi fino in fondo, determinate a vincere il campionato. La squadra è affiatata e anche le nuove arrivate di quest’anno sono ormai entrate in sintonia con tutto il gruppo.
Dopo la quinta partita consecutiva vinta, il Cisterna 88 potrà godersi la pausa natalizia e ritornare sul campo del Liceo Ramadù il 5 gennaio contro l’Evoluzione Ostia.
La Polisportiva chiude l’anno difendendo il primo posto in classifica con un totale di 24 punti.