B2F> Cisterna 88, ad Anguillara altri tre punti

Ufficio stampa Cisterna 88

Pol. Cisterna 88 – Aguillara 3 – 1 (Parziali : 25-27; 25-23; 25-19; 25-12)
Formazione Pol. Cisterna 88: Tramontozzi (2), Negri (3), Marchionni (5), Andreani (6), Gasparotto (7), Caporaso (9), Spinello (11), Scognamiglio (12), Setini (13), De Angelis (14), Orsi (15).
Allenatori: Droghei, Saccucci
Formazione Anguillara: Artinghelli (8), Gemma (6), Stamenkonc (3), Flamini (11), Pelliccioni (10), Ascensao S. (9), Fiorucci (14), Ascensao S. (18).
Allenatori: Ferretti, Biancaleone.
Arbitri: Gessone Rosa, Pascasio Pierfrancesco.

In trasferta al Palasport Alessandro Fagiani di Anguillara Sabazia le pontine di William Droghei tornano vincenti e si avvicinano a grandi passi alla fine del campionato.
La partita inizia con difficoltà per le giocatrici di Cisterna che fanno fatica a carburare: le ragazze dell’Anguillara conducono il primo set con grande vantaggio e nonostante le pontine riescano alla fine a recuperare il forte distacco, arrivate ai vantaggi non riescono a sfangarla e non si aggiudicano il parziale.
Ma questo non le demoralizza; la determinazione è forte, le atlete di Cisterna sono in forma e sfoderano tutta la loro tecnica. I set successivi volano via con sempre più facilità, fino ad arrivare al decisivo quarto, in cui bloccano le avversarie dell’Anguillara a 12 punti, portandosi a casa la vittoria finale.
Il Cisterna 88 continua a difendere ormai da mesi il primo posto in classifica con un totale di 56 punti e 10 di distacco dal Terracina seconda classificata.
La prossima settimana le giocatrici capitanate dalla Negri avranno la possibilità di ricaricare le pile in occasione della giornata di riposo in attesa di affrontare in trasferta il 21 aprile l’Evoluzione Ostia terza classificata.