All Star Game Fondazione Umberto Veronesi: il 27 gennaio al PalaOlimpia di Verona la festa del volley rosa di Serie A

Lega Femminile

Sarà il PalaOlimpia di Verona ad ospitare l’All Star Game 2013, organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile in collaborazione con Master Group Sport.
L’All Star Game sarà intitolato alla Fondazione Umberto Veronesi: si tratterà del primo evento dedicato interamente alla partnership scientifica sancita negli scorsi mesi e che si svilupperà per tutta la stagione sportiva 2012-13 attraverso attività di informazione e comunicazione sui temi della ricerca e della prevenzione.
L’evento è programmato per domenica 27 gennaio 2013 alle ore 18 e sarà trasmesso dalle telecamere di Rai Sport. Vi si affronteranno le migliori giocatrici del Campionato italiano di pallavolo di Serie A1: una selezione di atlete italiane sfiderà una rappresentativa del resto del mondo.
Le due squadre saranno guidate da Carlo Parisi, coach della Unendo Yamamay Busto Arsizio, e Bruno Napolitano, coach della Banca Reale Yoyogurt Giaveno, eletti migliori allenatori rispettivamente di Serie A1 e Serie A2 per la stagione 2011-12.
La festa del volley rosa di Serie A si avvarrà della collaborazione del Comitato Provinciale di Verona e del Comitato Regionale del Veneto della Federazione Italiana Pallavolo.