B2F> Cisterna 88 sola in vetta

Ufficio stampa Cisterna 88

SCONFIGGE IL 7ONESOLUTION E STACCA DI DUE PUNTI LA SECONDA IN CLASSIFICA

Pol. Cisterna 88 – 7Onesolution Palocco 3 – 1 (Parziali : 25-8; 25-20; 22-25, 25-18)
Formazione Pol. Cisterna 88: Tramontozzi (2), Negri  (3), Marchionni (5), Scognamiglio (6), Gasparotto (7), Andreani (8), Caporaso (9), Spinello (11), Setini (13), De Angelis (14), Orsi (15), Moretti (18).
Allenatori: Droghei, Saccucci
Formazione 7Onesolution Palocco: Cerrai (1), Paci (2), Gioacchini (5), Agostinucci (6), Riparbelli (7), Salustri (9), Carissimi (10), Corsetti (11), Santoro (12), Darretta (13), Giovinale (14), Zaveti (15), Palumbo (18).
Allenatori: Caiolo, Toso.
Arbitri: Colamatteo Francesco, Feo Pietro.
Una partita tranquilla e senza problemi quella giocata lo scorso sabato dalle ragazze di William Droghei nella palestra del Liceo Ramadù di Cisterna contro le romane del 7Onesolution Palocco. Due set vinti senza problemi, il primo dei quali non dando neanche la possibilità alle giocatrici di Cavaioli di superare gli 8 punti. Non c’erano dubbi sulla vittoria delle pontine, che però si sono lasciate andare a un momento di rilassatezza durante il terzo set, regalando una vittoria parziale alle avversarie che hanno approfittato subito della distrazione conquistando il set per 25-22. Una leggerezza, diventata subito un esempio per non distrarsi ancora, che le ragazze di Cisterna non hanno invece ripetuto nell’ultimo set, quello decisivo per portarsi a casa la partita.
La vittoria ha segnato una giornata importantissima per la Polisportiva, anche per l’arrivo di una grande novità: ad aggiungersi e a rafforzare ancora di più il gruppo capitanato da Natascia Negri un nuovo libero proveniente dalla serie A1 del Frosinone: Valentina Scognamiglio.
Alla dodicesima giornata di campionato le ragazze del Cisterna 88 arrivano in solitaria in vetta alla classifica con due punti di distacco dal Terracina e a quota totale 30 punti. Grande la soddisfazione del presidente Alessandro Droghei per la sua squadra che dimostra di essere quest’anno determinata al massimo e in piena forma, con 10 partite vinte e una sola persa.
Prossima sfida in trasferta sabato 19 gennaio contro il Volley Club Frascati, alle ore 16,30.