A2F> Coppa Italia, Frosinone domani a Soverato

Chiara Bianchi
Ufficio Stampa

La IHF Volley è già partita per Soverato , dove domani sera alle ore 20.30 si darà il fischio di inizio alla gara valida l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia.
La compagine laziale è infatti attesa al “Pala Scoppa” di Soverato per affrontare le atlete del Volley Soverato guidato da Coach Breviglieri.
Una trasferta difficile e da prendere con le pinze quella alla quale andranno incontro le atlete allenate da Coach Martinez, infatti proprio al Pala Scoppa nella gara valida la quinta giornata di Campionato, la IHF Volley venne sconfitta dalle calabresi con un secco 3 a 0.
Il Soverato Volley domani sera si presenterà in campo con un roster alquanto diverso rispetto a quel lontano 4 novembre scorso, la società calabrese che nelle ultime settimane ha lasciato partire l’opposto Jaline De Prado, la palleggiatrice Cecato e la schiacciatrice Fastellini, ha fatto arrivare direttamente dalla serie A1 la palleggiatrice De Michelis (ex Giaveno). L’opposto è l’argentina Leticia Boscacci , mentre al centro giocheranno Valeria Diomede e Alessia Travaglini ed in banda ci saranno Desislava Nikolova e Francesca Moretti, con Jessica Moretti libero.
La IHF Volley reduce dalla trasferta a Reggio Emilia ha avuto poco tempo per riposarsi, infatti dopo la giornata di allenamento di ieri, in queste ore è di nuovo in viaggio per raggiungere la località calabrese.
Per la formazione di Presidente Iacobucci la Coppa Italia rappresenta da sempre un torneo importante e Capitan Campanari e compagne cercheranno di giocare al meglio per poter battere le calabresi ed andare avanti verso l’ambito trofeo.