A2F> Per la semifinale di Coppa Italia arriva Novara

Ufficio Stampa

La IHF Volley dopo aver centrato il successo in trasferta a Casalmaggiore è tornata subito in palestra per prepararsi al meglio in vista della semifinale di Coppa Italia, in programma domaniA sera, alle ore 20.30, presso il Palasport di Frosinone contro la capolista Novara.
La capacità della formazione avversaria la conosciamo tutti, non a caso le piemontesi sono prime nella classifica di Campionato a quota 42 punti frutto di 15 vittorie e 2 sconfitte, l’ultima
è arrivata proprio domenica scorsa nel match casalingo contro la Riso Scotti Pavia.
Attualmemte Novara sta soffrendo un po’a causa della condizione fisica di alcune atlete che non è ai massimi livelli, ma non bisogna dimenticare che il roster allenato da Stefano Colombo è stato allestito per vincere e va tenuto sott’occhio, a maggior ragione dopo lo stop di domenica le ospiti arriveranno a Frosinone per riscattarsi.
Della formazione piemontese fanno parte giocatrici del calibro di Mi Na Kim affiancata dall’opposto De Carne e dalle centrali Sara Giulidori  e Luisa Casillo, in banda troviamo poi Valeria Rosso e Ivana Bramborova. Il libero è Valeria Alberti.
Capitan Campanari e le sue sono pronte a fare bella figura  in un match in cui lo spettacolo è assicurato e l’unico obiettivo è quello di fare risultato.