A2F> Frosinone-Terre Verdiane, un match per la ricerca

Foto Proietto

Ufficio Stampa

Domenica alle ore 18.00 si giocherà la settima giornata di ritorno che vedrà la IHF Volley protagonista, tra le mura amiche del Palasport di Frosinone, contro la formazione del Terre Verdiane Volley.
Le sfidanti di turno occupano la terz’ultima posizione in classifica a quota 23 punti e, durante la gara di andata, la IHF Volley prevalse in trasferta sulle emiliane  per 3 set a 0.
Coach Marco Botti molto probabilmente schiererà la sua formazione base: Moncada – Do Carmo diagonale palleggiatore opposto, con Capitan Rania e Manfredini in banda, Decordi e Fornara al centro con Valenzise libero.
Dall’altro lato del campo Coach Martinez disporrà di tutto il roster al completo e potrà effettuare le migliori scelte di gioco durante il match, con l’unico obiettivo di centrare ancora una bella vittoria contro una formazione agguerrita e  che potrebbe dare del filo da torcere alle laziali.
Oltre all’appuntamento con la Pallavolo di serie A, domenica ci sarà un altro importante appuntamento con la solidarietà, infatti le bianco nere giocheranno per sostenere Telethon e la ricerca scientifica. L’ingresso al match avrà un costo di 5 euro e l’incasso sarà devoluto in beneficenza alla famosa Onlus, che sarà presente al Palasport con alcuni rappresentanti del Comitato Provinciale Telethon Frosinone.