A1F> Doppia conferma in casa IHF Volley: Bonciani ed Astarita con i colori bianconeri

Prende man mano forma il roster della IHF Volley che disputerà il Campionato Nazionale Femminile 2013/2014 di Serie A1. Sono state infatti confermate nella rosa di Presidente Iacobucci due importanti atlete dal volto conosciuto ai tifosi del club lazile: stiamo parlando della palleggiatrice Francesca Bonciani e della schiacciatrice Giusy Astarita.
E’ un ritorno in A1 per la per la giovane Bonciani, infatti l’atleta toscana giocò nella massima serie durante la stagione 2010/2011 tra le fila della Chateaux D’Ax Urbino. Considerata la giovane età e l’ottimo potenziale, Francesca è in grado di mantenere calma e concentrazione nei momenti cruciali di ogni match.
E’ ritorno nella massima serie, in cui militò con la maglia della Minetti Infoplus Vicenza, anche per la schiacciatrice campana Giusy Astarita riconfermata per la prossima stagione nel roster laziale guidato da Mario Regulo Martinez.
Due conferme di certo meritate per Bonciani ed Astarita visto la grande stagione passata con la IHF Volley, infatti le atlete oltre ad avere indiscusse doti pallavolistiche vantano importanti curricula agonistici.

Raffaella Mazzei
31/07/2013