Volleyrò, Memorial Rosalba Randazzo

Ufficio Stampa

Grande successo di partecipazione alla 48 ore di volley femminile svoltasi presso gli impianti del Pala De Chirico di Tor Sapienza e del Palaford di Via Rossellini. Ad aggiudicarsi il trofeo è stata la formazione dell’ Evoluzione Ostia V.C. che ha concluso imbattuta al termine di una due giorni dai ritmi davvero intensi che ha inteso celebrare e ricordare la figura di Rosalba Randazzo storico dirigente della nostra associazione. Hanno partecipato alla manifestazione ben otto squadre per un totale di 110 atlete scese in campo che si sono affrontate in dodici partite:

1) ASD Volleyro’ Casal de Pazzi
2) Ostia V.C.
3) Pol. Roma 7
4) ASD Roma Centro
5) Northern Lights Minnesota con 4 rappresentative.
Ci piace segnalare la folta partecipazione di ben 4 rappresentative (under 16 e under 18) della Northern Lights, club giovanile dello stato del Minnesota (USA) che hanno mostrato notevole entusiasmo, grinta e spirito di sportività e che hanno familiarizzato simpaticamente con le altre atlete ed il pubblico presente.
Alla premiazione finale hanno preso parte il consigliere prov.le Fipav Fabrizio Mares e la figlia di Rosalba Cristiana Giovannini che ha consegnato il Trofeo alle vincitrici dell’Ostia V.C.. Ai saluti finali il Presidente del Volleyro’ Casal de Pazzi Luigi Caruso ha ricordato brevemente la figura di Rosalba: “Sono grato a tutte le società partecipanti che con la loro presenza hanno inteso onorare la memoria della nostra storica dirigente; i valori che abbiamo ereditato da Rosalba quali la sensibilità verso le problematiche giovanili che esulano dalla pallavolo e la valorizzazione e la formazione del settore giovanile, sono oggiAggiungi un appuntamento per oggi piu’ che mai di grande attualità e per la nostra Associazione sono divenuti principi irrinunciabili. Un ringraziamento particolare alla EUSEBIO Spa sponsor dell’evento che ha reso possibile la perfetta riuscita di questa entusiasmante manifestazione.”