B2M> Massa vuole solo i tre punti

Newsletter Quasar Massa Versilia

Massa sfida Parma per la salvezza. Gara senza appello quella in programma all’Avenza di Carrara per il ventitreesimo turno del torneo di Serie B2 Maschile. Si gioca domenica (ore 18.00) e tra Massa ed Audax Parma è in ballo una bella fetta di salvezza. Per quanto riguarda Massa, quella di questa domenica, alla luce del risultato del turno precedente a Camaiore, è quasi un’ultima spiaggia. Se è infatti vero che la squadra di Tazzini è ancora in zona salvezza, è anche vero, peraltro, che perdere con Parma in casa vorrebbe dire cacciarsi pesantemente nei guai alla luce di un calendario non particolarmente favorevole mentre proprio Camaiore, la più vicina inseguitrice, deve ancora giocare gare casalinghe sulla carta abbordabili con La Spezia e Ravenna.
Insomma, quasi una sfida da dentro o fuori quella di domenica. Una sfida che Massa deve giocare al massimo.
Per quanto riguarda la formazione ancora qualche problema alla schiena per Facchini.

“Dobbiamo stringere i denti e giocare ogni gara senza pensare al nome dell’avversaria e neppure alla sua posizione in graduatoria – dice il patron Italo Vullo – Sapevamo di dover fare i conti con un calendario complicato a fine torneo ma dobbiamo affrontarlo senza riserve mentali. La squadra è in ripresa ed anche a Camaiore, a tratti, ha espresso un buon gioco ed un’ottima grinta. Diamo tutto, giochiamoci al meglio le ultime gare e poi facciamo i conti alla fine per vedere se abbiamo centrato il nostro obbiettivo”.

La rosa delle due squadre:
Pallavolo Massa: Ceccherini, Lazzarini, Nicola Aliboni, Baldini, Poli, Facchini, Vignali,
Guidi, Cappellano, Riccardo Aliboni, Pucciarelli, Viani. All. Luca Tazzini.
Opem Audax Parma: Montanini, Filippi, Caramaschi, Cargioli, Frazzi, Ferrari, Curto, Chioni, Soncini, Corradini, Bozza, Godi. All. Meringolo.
Arbitri: Rossi e Rosadoni.