DFB> All’Aurelio il derby salvezza

Ufficio Stampa

AURELIO – PALOCCO 3-2  (23-25 25-18 17-25 25-19 15-11)
ASD AURELIO SG: Cioccolini, Fedele (9), Giustini (21), Gorga (3), Lauletta C. (4), Lauletta M. (13), Lorusso, Potestà (1), Guacci (L1) Potestà (L2). All. Aprico Marco
APD PALOCCO Bussoni, Cardilli, Di Maggi, Gogoli,Iagrosso, Toschi, Mioni (L). All. Tarquini

Ci vuole il tie-break e oltre due ore di gioco per decretare il vincitore di questa importante gara per la sopravvivenza in serie D. Ne esce vincitrice l’Aurelio che supera così in classifica anche Sigger Viterbo e Dream Team portandosi momentaneamente al riparo dalla retrocessione diretta.
Entrambe le squadre scendono in campo con le formazioni rimaneggiate: al Palocco manca l’attaccante titolare di posto 4 mentre l’Aurelio schiera il libero Potesta  a banda e termina la gara con il doppio palleggiatore ben interpretato da Claudia Lauletta. La gara si svolge in perfetto equilibrio, punto a punto un set per parte, fino al 5° dove si rivede la grinta e la determinazione dell’Aurelio di un tempo. Il Palocco infatti ci prova in tutti i modi ma la difesa delle padrone di casa è davvero efficiente e fa la differenza in questo importante ultimo set.
Due punti importanti per l’Aurelio che non molla, continua a crederci e si prepara ad affrontare domenica prossima l’importante gara con il Prometeo.

*nella foto Giulia Fedele centrale dell’Aurelio