Beach Volley: al via il Grand Slam di Shanghai

Fipav

Comincia domani il primo Grand Slam stagionale del beach volley che si terrà fino al 5 maggio a Shanghai. All’appuntamento cinese del World Tour prenderanno parte quattro coppie italiane: Cicolari-Menegatti e Gioria-Giombini nel femminile, Nicolai-Lupo e i gemelli Ingrosso nel maschile.
Quest’ultimi saranno i primi a scendere in campo nelle qualificazioni contro gli estoni Vesik-Kollo. Nel tabellone principale sono invece presenti Daniele Lupo e Paolo Nicolai, teste di serie numero tre del torneo.
Per quanto riguarda il femminile, mercoledì toccherà a Daniela Gioria e Laura Giombini che saranno impegnate nelle qualificazioni. Testa di serie numero quattro del main draw per le azzurre dell’Aeronautica Militare Greta Cicolari e Marta Menegatti che saranno in campo da giovedì.
Disponibili on line i moduli di accredito per gli eventi 2013
Sono disponibili on line, attraverso il sito internet della Federazione Internazionale, i moduli di accredito per gli eventi 2013. I giornalisti e i media interessati potranno quindi compilare i form relativi alla World League, World Grand Prix (Fasi Intercontinentali e Fasi Finali) e World Tour di beach volley.
Tutti coloro che già precedentemente hanno effettuato la registrazione al sistema di accredito on line della FIVB possono accedere da qui , mentre coloro che ancora non hanno effettuato la registrazione dovranno farlo da qui .
Allo stesso modo è disponibile il form relativo ai Campionati Europei Femminili in programma dal 6 al 14 settembre in Svizzera e Germania (clicca qui).