DM> Artena Volley, serie C al primo colpo

Ufficio Stampa

ALBALONGA VBC – A.S.D. ARTENA VOLLEY 0-3
 17-25, 20-25, 23-25
La cavalcata dell’A.S.D. ARTENA VOLLEY non si arresta e anche in questa stagione la squadra allenata da mister Cristofari vince il suo 4° campionato consecutivo. Dal 2009 al 2013 la squadra ha vinto in successione i campionati provinciali di terza, seconda e prima divisione per approdare per la prima volta nel campionato regionale di serie D dove anche in questa stagione si riconferma team protagonista e gruppo formato da atleti capaci di essere all’altezza della competizione, aggiudicandosi poi al primo colpo la promozione. Certo il rammarico c’è, la mancata vittoria del Torneo di Coppa Lazio 2013 persa contro ASD ROMA XII, sarebbe stata il massimo ma il bilancio per questa stagione è positivo.
Nell’ultima giornata di campionato l’Artena rifila un secco 3 a 0 alla compagine dell’Albalonga e acquisisce così il diritto per la disputare nella prossima stagione agonistica 2013-2014 del campionato di serie “C” maschile, chiudendo al primo posto il girone B del campionato di serie D.
 A fine gara incontriamo il Presidente Ezio Pompa a caldo subito dopo il termine della gara contro l’Albalonga, gli chiediamo un commento sull’esito della gara e soprattutto un breve giudizio sul proprio gruppo atleti che in questi anni ha portato in alto il nome dell’Artena Volley.
Presidente cosa ci dice di questa ennesima conferma di questo gruppo di ragazzi?
<< Posso soltanto dire, che sono stati grandi e il merito di questa quarta vittoria consecutiva, come delle precedenti vittorie è tutto loro e di nessun altro. Il sottoscritto e tutti i miei collaboratori abbiamo cercato di essere un valido supporto per loro, abbiamo cercato di risolvere al meglio tutte quelle dinamiche complesse che in questa stagione si sono venute a creare. In alcuni casi siamo riusciti a risolverle in altre purtroppo ci sono stati dei contrattempi, però di una cosa posso essere certo, io e il mio team abbiamo dato il massimo. >> << Spero che tutti i ragazzi facenti parte di questa grande famiglia siano d’accordo con me. >>
Presidente ci può accennare qualcosa per il futuro?
<< Guardi, in questo momento voglio festeggiare questa vittoria insieme ai ragazzi e posso soltanto dire che stiamo lavorando su progetti interessanti, vi terremo aggiornati>>>>.
Presidente, buon lavoro e grazie per la sua disponibilità.