B2F> Terracina, gara 1 va al Corato

Ufficio Stampa

A.S.D.  Pol. Corato: Altomonte M.; Pacchino C.; Ricci R.; Montillo P.; Cesario P.;
Balducci R.; Caterina G.; Labianca M.; De Palo D.; Bisceglia D.; D’Andreagiovanni  M.; La Torre L.
All.: Ficannino G.; Addati F.

Volley Terracina: Barboni A.; Camarda A., Del Bono M.G.; Izzo C., La Rocca J.;
Marchesini C.; Matrullo F.; Sorrentino M.; Tigli F.; Marinelli C.
All.: Pesce C.

Risultato: A.S.D. Pol. Corato  3  Volley Terracina 1
1° set: 28-30
2° set. 25-21
3° set. 25-22
4° set: 26-24

Gara 1 favorevole alle padrone di casa sostenute da una tifoseria a tratti fastidiosa. Nel primo set le ragazze di Terracina, partite in sordina con un parziale di 8 a 2, guadagnavano punto dopo punto riuscendo a strappare il set alle coratine (28-30). Nel secondo set tutto ribaltato: da un parziale di 3-8, la compagine terracinese subiva una battuta d’arresto dando modo alle avversarie di ricominciare a crederci (25-21). Il terzo (25-20) ed il quarto (25-23) hanno visto un terracina in vantaggio di 5 punti, ma purtroppo è stata la gara di chi ci ha creduto di più.
Tutto da rifare, dunque, in gara 2. Le ragazze di patron Iannarilli, sostenute dalla calorosa tifoseria terracinese dovranno dare il massimo per continuare a sognare la finale dei playoff per la B1.
In bocca al lupo!
Nonostante la sconfitta in trasferta, complimenti alle ragazze di Carmine pesce che partita dopo partita stanno mostrando determinazione e compattezza. Un incoraggiamento alle ragazze viene da parte dell’amministrazione comunale che sta sostenendo la società mettendo a disposizione un pullman per dare la possibilità ai sostenitori di seguire le giocatrici anche nelle trasferte più lunghe.
Un ringraziamento da parte del presidente Iannarilli va a Lina Perroni ,avv. Claudia De Felice e Rizzi Stefania che hanno organizzato la trasferta delle ragazze il giorno prima con esito molto positivo.
 Appuntamento quindi per tutti sabato 25 maggio ore 21.00 al palacarucci. Forza Volley Terracina!!!!!