Volley Friends Roma: SIAMO IN SERIE B1

Ufficio Stampa

Grandissima notizia per il consorzio Volley Friends Roma, la prima squadra, dopo lo spettacolare campionato di serie B2, viene ripescata in B1 e raggiunge un risultato storico per le nostre società.
Grande soddisfazione per tutta la dirigenza e lo staff tecnico che, in soli due anni di progetto, è riuscito a raggiungere un risultato prestigioso che conferma la qualità del progetto.
La scorsa stagione , con i colori della Roma Centro, le nostre ragazze avevano disputato un campionato incredibile e avevano dovuto cedere solo ai play off con Avellino, che alla fine ha conquistato sul campo la promozione.
Proprio grazie a questo risultato siamo rientrati nella lista delle formazioni ripescabili e, dopo giorni di attesa, oggi finalmente abbiamo avuto la conferma ufficiale da parte della Federazione di essere stati inclusi nel Girone D della serie B1.
Un grande premio ma anche un grande impegno che, come abbiamo dimostrato in queste ultime stagioni, cercheremo di onorare al meglio delle nostre possibilità.
Un altro tassello che si aggiunge nel disegno complessivo del nostro consorzio che, nella prossima stagione vedrà il Volley Friends Roma sempre più protagonista nello scenario della pallavolo laziale.
Tutto questo si è potuto realizzare grazie agli sforzi di tutti i nostri tesserati ed atleti ma, soprattutto, grazie alla professionalità e lungimiranza dei tre presidenti delle società facenti parte il consorzio. Un grazie di cuore a Marco Albani, presidente Roma Centro, Fabio Camilli e Maurizio Cianetti, rispettivamente ex e nuovo presidente della ASD Pallavolo Tor Sapienza , e ad Enrico Onofrj , presidente della ASD Volley Friends Roma.
Grazie per la capacità dimostrata di lavorare insieme e insieme sostenere gli sforzi per consolidare il progetto.
Siamo riusciti ad unire il meglio delle tre società e a renderlo un qualcosa di speciale che, senza particolarismi ed egoismi, è riuscito a combinare insieme numeri e qualità.
Ancora grazie a tutti e , nella speranza di continuare a migliorare, un grandissimo in bocca al lupo per la prossima stagione che si preannuncia particolarmente impegnativa e stimolante.