KK Eur Volley, al via la stagione 2013/14!

Ufficio stampa KK Eur Volley

Ripresa degli allenamenti per le prime squadre della Società.

È iniziata come di consueto dal laghetto dell’Eur la stagione agonistica del KK; lunedì 26 agosto si sono ritrovate agli ordini dei rispettivi coach le prime due compagini femminili e la Prima Divisione Maschile per iniziare il proprio percorso in una stagione che si preannuncia lunga e affascinante.
La serie D femminile si presenta ai nastri di partenza con Fabio Lauri in veste di coach motivatissimo e pronto a raccogliere la sfida di una squadra giovane, ma assai promettente con l’innesto poi di alcuni elementi di talento ed esperienza a livello regionale che aiuteranno le giovani atlete nel loro percorso di crescita.
L’Under 18 d’Eccellenza femminile, che disputerà anche il campionato di Prima Divisione, rappresenta la punta dell’iceberg di un settore giovanile quanto mai florido. Le ragazze, guidate da coach Maurizio Faiolo, sono attese da una stagione impegnativa dove affronteranno il doppio impegno del proprio campionato di categoria giovanile insieme al percorso parallelo di crescita che offrirà il torneo di Prima Divisione.
La Prima Divisione maschile si affaccia alla propria stagione da neo-promossa, ma i ragazzi di Marco Lubrano hanno voglia di stupire confermando le ottime potenzialità già espresse nello scorso campionato di Seconda Divisione vinto da dominatori.
Ovviamente presente al raduno delle proprie squadre il presidente Andrea Di Marcoberardino, sempre attivissimo nel lavoro di costruzione ed organizzazione della Società, che ci presenta la stagione così: “L’inizio di una nuova stagione sportiva è per me sempre un enorme emozione. Le nuove sfide poi ricaricano il corpo e l’anima di energie rigeneratrici. Confido molto nel lavoro dello staff degli allenatori, da me scelto sulla base di alcuni valori imprescindibili: serietà, passione, conoscenza, virtù indispensabili all’ insegnamento della pallavolo. Un benvenuto a Maurizio Faiolo, Francesco Fiorini e Gioia Larizza. Un grande in bocca al lupo a tutti gli atleti, attori protagonisti del nostro movimento ai quali suggerisco di applicarsi con grande volontà, perché ogni sacrificio diviene sempre fonte di crescita personale.”
A questo punto non resta che attendere i primi verdetti del campo, nel frattempo un grosso in bocca al lupo va alle tre squadre che hanno già cominciato la preparazione, ma anche alle compagini che si raduneranno nei prossimi giorni per iniziare una stagione piena di successi!