B2M> La casa della Pallavolo Massa sarà di nuovo Camaiore.

Ufficio Stampa

Al termine di una estate lunghissima la società del patron Vullo può sciogliere la riserva sull’impianto che ospiterà le sue gare interne. Massa torna a giocare al Palazzetto di via dello Stadio a Camaiore. Torna in un impianto che è stato palcoscenico di successi importanti, come la vittoria nella Coppa Italia di B1 e la promozione in Serie A2.
Un ritorno in un impianto bello e funzionale che non può non lasciare però l’amaro in bocca al patron della società Italo Vullo ancora una volta costretto a portare la Pallavolo Massa fuori Provincia per poter giocare un campionato professionistico.
“Ringraziamo l’amministrazione comunale di Camaiore, che si è dimostrata ancora una volta ospitale nei nostri confronti – dice infatti Italo Vullo – e ringraziamo la società UPC ed il suo presidente Carlo Carelli, a cui siamo legati da un rapporto di stima e che si è confermato sensibile ai valori dello sport. Detto questo, non possiamo però fare a meno di pensare che questo nostro ritorno a Camaiore rappresenti una sconfitta per i Comuni di Massa e Carrara e per l’intera Provincia. Nei due anni trascorsi alla Avenza di Carrara abbiamo fidelizzato un pubblico importante che in occasioni particolari, come ad esempio la promozione in B2, ha riempito il palazzetto con 750 persone e che l’anno passato ha quasi sempre fatto registrare almeno 3/400 presenze alle nostre gare. Tifosi ed appassionati provenienti da Massa ma anche da Carrara. Tifosi ed appassionati che quest’anno dovranno sobbarcarsi 22 chilometri per venire a vederci. Noi faremo la nostra parte, agevolandone l’affluenza non facendo pagare l’ingresso al palazzetto, ma rimane l’amaro in bocca per il fatto che un appassionato di pallavolo della nostra Provincia non possa vedere volley di alto livello a casa sua, dove tra l’altro la pallavolo ha tradizione e storia di primissimo piano”.
Le gara interne della Pallavolo Massa si giocheranno al Palazzetto dello Sport di Camaiore la domenica alle ore 18.00. Unica eccezione per la gara contro Reggio Emilia che, causa indisponibilità dell’impianto di via dello Stadio, si disputerà all’Avenza di Carrara alle 17.00 di sabato 9 novembre.