B2M> Camaiore-Buona l’amichevole con Massa, ora si prepara il match contro Migliarino

Ufficio Stampa

Ferme un turno, durante lo svolgimento della Coppa Italia, anche le compagini impegnate nei campionati di serie B, vedranno i blu-amaranto del Camaiore di  nuovo in campo sabato 25 febbraio e di fronte al pubblico di casa, alle ore 21 ospiteranno il Migliarino.
Per mantenere il ritmo di gioco, il Camaiore è sceso in campo ieri in amichevole con Massa, quattro set buoni, per testare il livello attuale, provare nuove soluzioni di gioco, verificare l’intesa al centro e ritrovare continuità nella gestione delle fasi di gioco.
Dopo le prime due settimane, dedicate anche a ritrovare la forma fisica, il Camaiore si prepara ora a tornare in campo: “ Sarà una settimana importante, una settimana pre-gara che al di là degli aspetti di derby e del passato, sono tre punti che a noi servono tantissimo, servono tanto anche a Migliarino che rincorre la salvezza e che di sicuro in questa palestra ha ricordi belli che vorrà provare a rivivere. Noi vogliamo i tre punti in casa,in una partita che ha significato e sapore particolare i ragazzi lo sanno, lo sentono e vogliono cancellare quel piccolo grande dolore che l’ultima partita dello scorso anno ci ha lasciato. – ha dichiarato il tecnico Luca Tazzini che conclude – In realtà lo stanno facendo dal primo giorno e non aspettando Migliarino, lo stanno facendo con delle buone prestazioni, abbiamo un ampio margine di miglioramento e su quello dobbiamo lavorare i ragazzi sono giovani e voglio che siano motivati sulla crescita tecnica tattica e caratteriale. ”
Il Camaiore tornerà in campo sabato 25 febbraio, ore 21 PalaCamaiore opposto al Migliarino.