B2F> Sabaudia riposa al debutto. Presentazione il 22 ottobre alle 12,00

Domani inizia il campionato di pallavolo femminile di serie B2 ma la Caffè Circi non scenderà in campo e riposerà al primo turno visto che avrebbe dovuto giocare con la Fortitudo Rieti, formazione ripescata in serie B1. Le giocatrici si alleneranno agli ordini di Daniela Casalvieri.

PRESENTAZIONE – La squadra verrà presentata alla stampa martedì 22 ottobre alle ore 12 a palazzo Mazzoni (ex palazzo delle Poste e Telegrafo) su via Vittorio Emanuele III di fronte la caserma dei carabinieri a pochi passi dalla piazza del Comune.
Interverranno: il sindaco di Sabaudia Lucci, il delegato allo sport Belmonte, il presidente Pozzuoli, il coach Casalvieri, le giocatrici e i tecnici.
GIOVANILE – Il presidente Alessandro Pozzuoli è soddisfatto del premio del Comitato Regionale che ha inserito per l’ennesima volta la Sabaudia Pallavolo tra le migliori società del Gran Premio Lazio riservato al settore giovanile. Alla società arriva anche il premio che consiste nell’abbigliamento tecnico fornito dalla Sportuno di Roma. “Siamo soddisfatti di questo riconoscimento perché testimonia la grande attenzione che rivolgiamo al settore giovanile: un programma che perseguiamo da tempo, una filosofia di lavoro che oltre le giovani giocatrici premia anche il lavoro dei tecnici che qui a Sabaudia sono da sempre molto professionali e competenti”. Sono tante le giovanissime che la Sabaudia Pallavolo schiera in campo anche tra “le grandi”. Nella foto di Barbara Bennani c’è Francesca Bonini, una delle giovanissime che sono già inserite nella Caffè Circi, la prima squadra di Sabaudia allenata da Daniela Casalvieri.

Ufficio Stampa Caffè Circi Sabaudia
Giuseppe Baratta cell. 335.8334331