B1M> Domani la prima casalinga per la Horizon-Globo con l’Olimpia Sant’Antioco

Sabato 26 ottobre i rossoblù ospiteranno tra le mura di casa Olimpia Sant’Antioco. Coach Giovannetti: “Nessun timore”.
Quella in corso è una settimana importante per i ragazzi della Horizon-Globo, impegnati a preparare il primo match casalingo della stagione 2013/2014 contro Olimpia Sant’Antoco. L’inizio assoluto del campionato ha visto lo scontro con Augusta Cagliari, terminato con una sconfitta per i rossoblù. Nel gruppo non manca però l’entusiasmo e la voglia di riscattare il passo falso della scorsa settimana.
I ragazzi hanno già affrontato tre sedute di allenamento. Questa sera è in programma l’ultimo incontro per le rifiniture in previsione del match di domani. L’obiettivo dei rossoblù è ben figurare di fronte al caloroso pubblico di casa. Fiducioso anche coach Giovannetti, che non mostra nessun timore per l’incontro con Olimpia Sant’Antioco: “Non abbiamo nessun timore, la squadra è pronta per affrontare il match. Olimpia è una formazione di qualità medio-alta, con un sestetto abbastanza competitivo, ma noi cercheremo di esprimerci al meglio sin dalle prime battute di gioco, puntando anche sul fattore campo. Sarà un bel match e faremo tutto il possibile per conquistare punti preziosi”.
Quindi appuntamento a domani alle 19 presso il palasport “Pino Smargiassi” per il match tra i rossoblù della Horizon-Globo e la formazione sarda Olimpia Sant’Antioco

Ufficio Stampa