U18F> Volley Friends a punteggio pieno

Volley Club Frascati vs Servitech Volley Friends Roma: 0 -3
[18-25/17-25/18-25]

La Servitech Volley Friends Roma vince a Frascati e guida il girone a punteggio pieno

Le ragazze della Under 18 Volley Friends Roma, allenate da Piero Camiolo e Antonio Moscatelli, vincono anche la seconda gara, in casa del Frascati, e consolidano il primo posto nel girone.
Una gara che serviva per valutare il valore della nostra squadra, contro il Frascati semifinalista nella passata stagione, che ha confermato i progressi delle nostre ragazze che, con una gara diligente e attenta, ha conquistato con autorità i tre punti in palio.
Tre set praticamente identici, con quasi gli stessi parziali , che hanno visto il Volley Friends Roma imporre il proprio ritmo e il proprio gioco, contro un Frascati volitivo ma troppo falloso nei momenti importanti della gara.
Si parte e , almeno all’inizio, il set è equilibrato, con le nostre a prendere confidenza e misure dell’impianto di Frascati e le padrone di casa che cercano di aggredire. Sul 10 pari però il Volley Friends Roma cambia marcia e, anche grazie ad una serie di errori delle rivali, allunga decisamente. Si chiude sul 25 a 18 in assoluta tranquillità.
Il secondo parziale pende subito dalla nostra parte. Le rivali riescono solo a tratti a contenere le nostre ma, sul punteggio di 20 a 12 , la storia si chiude. Lasciamo qualche punto di troppo nel finale, che porta il risultato sul 25 a 17.
Il terzo ricalca l’andamento del primo e , come il primo si chiude sul 25 a 18 per noi.
Insomma una buona gara delle nostre che , senza mai sottovalutare le rivali, hanno mantenuto alta la concentrazione e chiuso con determinazione la contesa.
Siamo a 6 punti dopo due gare e ci candidiamo alla conquista del primo posto nel girone, risultato atteso e auspicato ad inizio stagione, che il campo stà confermando.
Soddisfazione da parte dello staff tecnico che vede premiati gli sforzi e l’impegno giornaliero da parte di tutto il gruppo.
Adesso un turno di riposo prima di ripartire con le gare di ritorno.

Ufficio Stampa