B2M> La WTS chiude l’anno a Camaiore.

Domenica alle ore 18.00 ultimo impegno interno del 2013 per la WTS che ospita la Poliespanse Scandiano. Impegno difficile contro una delle principali avversarie della squadra di Marco Gazzotti. Una formazione di che ha un roster importante e che, grazie anche alle due sconfitte consecutive della squadra di Massa, dista dalla WTS solo tre lunghezze e che, nell’ultimo turno, ha battuto La Spezia in trasferta. Per la formazione di Gazzotti l’obbligo di chiudere al meglio questa prima straordinaria parte di stagione per conservare il primo posto, per riacquistare le sicurezze e la fiducia nei propri mezzi incrinate dall’infortunio di Fabio Muzio ed infine per regalarsi e regalare al proprio pubblico festività serene e scevre da nubi. Con la speranza che il 2014 sia più magnanimo con la WTS in quanto a infortuni e malanni vari.
Out Fabio Muzio che tornerà dopo la pausa, in recupero Lusci. Tanto per completare il quadro di questo fine 2013 incredibile per la WTS in settimana si è ammalato anche il patron Italo Vullo.
La rosa delle due squadre:
WTS Volley Massa: Lazzeroni, Amore, Bergantino, Silva, Bernieri, Aliboni, Vignali, Guidi, Briglia, Guadagni, Lusci, Facchini. All. Gazzotti.
C.S.C. Poliespanse Scandiano: Inserra, Bigarelli, Mazzali, Ligabue, Panini, Ricchetti, Prampolini, Soli, Messori, Gabrielli, Vaccari, Delon. All. Benedetti
Arbitri: Diego Armento e Sacha Cocchi

Ufficio Stampa