CM> Ancora una trasferta per il Volley Prato.

Questo sabato alle 21.15 la squadra di Mirko Novelli sarà di scena a San Miniato (Palestra CRSM) per sfidare la Tecnoambiente. Gara complessa contro una formazione molto competitiva e contro una fetta del proprio recente passato rappresentato dal tecnico dei giallorossi Davide Saielli. Gara che, però, non spaventa Prato. La squadra di Novelli, partita con l’obbiettivo di una salvezza tranquilla, si trova in quartieri di classifica assolutamente impensati ad inizio stagione e quindi può affrontare questo tipo di sfide, quelle contro le migliori della classe, con relativa serenità. La vittoria con la Pieve ha cancellato l’amarezza della battuta d’arresto di Pistoia e questo sabato Pini e compagni possono giocarsi le proprie carte senza troppi pensieri ma solo con l’intento di regalarsi magari festività davvero speciali.
“San Miniato è una squadra molto competitiva – dice coach Novelli – Hanno un ottimo opposto, due centrali forti, difendono bene con grinta come da carattere del loro allenatore. Insomma, sono un avversario importante soprattutto in casa loro ma noi proveremo a fare il meglio possibile per terminare al meglio questa prima fase di torneo”.
La rosa delle due formazioni:
Tecnoambiente San Miniato: Allori, Bertolini, Bini, Buldrini, Cambi, Campinoti, Colombini, Daddi, Galeone, Maggiorelli, Marrocco, Parlanti, Scali, Stagnari, Verbeni. All. Saielli.
Volley Prato: Lucchetti, Giona Corti, Spagnesi, Pini, Catalano, Giagnoni, Gioele Corti, Bandinelli, Giuntoli, Pecini, Scarfone, Innocenti, Coda. All. Novelli.
Arbitro: Ventricini

Ufficio Stampa