Giovanile> KK, l’Eccellenza continua a conVincere!

Vincono in settimana Under 13 e 18 femminile.
Ancora una settimana positiva per le squadre giovanili del KK che disputano i campionati d’Eccellenza: Under 13 ed Under 18 femminile hanno infatti conquistato due vittorie nelle partite disputate.
Prime a scendere in campo le giovanissime atlete dell’Under 13 che hanno ospitato mercoledì Civitavecchia: dopo una buona partenza le ragazze di Della Noce subiscono il ritorno delle ospiti che riescono sul finale del primo parziale a portarsi avanti nel punteggio e chiudere sul 25-21.
Nel secondo set però la squadra di casa reagisce alla grande riuscendo ad essere ordinata, poco fallosa e anche efficace in attacco; il divario tra le due formazioni si dilata fino al 25-14 con cui si chiude il parziale.
Nel terzo set torna a regnare l’equilibrio, spezzato nella seconda metà del parziale dal KK che riesce così a vincere la partita dimostrando gli evidenti progressi compiuti nel corso della stagione.
Giovedì è scesa in campo l’Under 18 femminile nell’impegno casalingo con Grottaferrata: la squadra di Faiolo, ancora a punteggio pieno nella seconda fase, conferma il proprio ottimo momento offrendo una buona prestazione dando spazio a tutti i propri effettivi.
I parziali, doppio 25-14 e 25-20, raccontano di una partita ben gestita dalla formazione di casa che è riuscita anche a trovare una continuità nel proprio rendimento.
Sarà importante confermare i progressi nella prossima settimana in cui il KK sarà chiamato agli straordinari con la doppia trasferta in casa di Minturno e Giulio Verne Palocco.

Ufficio stampa KK Eur Volley