A1F> IHF Volley, domani al Palacasaleno sfida salvezza con la Banca di Forlì

Domani alle ore 18 la sfida tanto attesa: IHF Volley vs Volley 2002 Forlì, in palio c’è la salvezza nella serie cadetta. Un appuntamento imperdibile per tutti i sostenitori del club bianconero ma anche per tutti gli appassionati di volley, che la IHF Volley attende numerosi per una sfida da batticuore che varrà l’intera stagione.
La posta in palio è altissima anche se alla luce dei risultati dello scorso weekend, qualcosa è cambiato per le laziali che vincendo contro Modena si sono avvicinate di più alla salvezza rispetto alle avversarie. Forlì infatti dovrà cercare di vincere il match per 3-0 o 3-1 per tenere accesa la speranza della permanenza in Serie A1.
Le padrone di casa non affronteranno di certo questa importante sfida con leggerezza , infatti in caso di vittoria con qualsiasi risultato la IHF Volley raggiungerà la matematica salvezza, almeno a +6 sulle avversarie con sole 2 partite al termine della Regular e con un numero di vittorie maggiore in caso di arrivo a pari punti. Per questo Martinez, tecnico delle bianconere, chiede a Gioli e compagne la stessa ottima prestazione fornita contro Modena.

Chiara Bianchi
Ufficio Stampa