B1M> La Horizon-Globo cerca il riscatto in casa contro Monterotondo

Il match sabato 5 aprile alle 17.00 al palazzetto dello sport Pino Smargiassi di Civita Castellana.
Dopo la sconfitta in trasferta contro Volley Iglesias, la Horizon-Globo andrà a caccia del riscatto sabato 5 aprile quando al palsport di Civita Castellana ospiterà Monterotondo per la diciottesima giornata di campionato.
La formazione romana, in decima posizione a quota 21 punti, ha un distacco di soli due punti dai rossoblù che stanno lavorando sodo in palestra per lasciarsi alle spalle l’ultima sconfitta. Il tecnico Giovannetti potrà contare sull’intero organico a disposizione anche se alcuni atleti non sono al massimo della condizione.
“C’è voglia di riscattarsi e di tornare alla vittoria soprattutto per allontanarci dalla zona bassa della classifica – ha sottolineato il direttore sportivo Francesco Santini – sicuramente ci vorrà una Horizon-Globo concentrata e determinata per avere la meglio sulla squadra romana ma siamo convinti che, grazie anche all’aiuto del pubblico di casa, riusciremo a giocare una bella partita”.
Appuntamento quindi a sabato 5 aprile alle 17.00 al palazzetto dello sport di Civita Castellana per il match Horizon-Globo – Monterotondo.

Ufficio Stampa