A1M> Gara 3 di Semifinale Scudetto: tornano in campo sabato 12 aprile Copra Elior Piacenza e Sir Safety Perugia (17.30 diretta RAI Sport 1)

Domenica 13 aprile primo match ball per la Cucine Lube Banca Marche Macerata che ospita ad Osimo Casa Modena (ore 18.30 diretta RAI Sport 2)

Archiviata gara 2 con le vittorie della Cucine Lube Banca Marche Macerata su Casa Modena (2-0 nella Serie per i marchigiani) e della Sir Safety Perugia sulla Copra Elior Piacenza (1-1 nella Serie), le quattro Semifinaliste dei Play Off Scudetto UnipolSai sono pronte ad animare i caldissimi campi di Piacenza e Osimo per la terza sfida in programma sabato 12 e domenica 13 aprile. RAI Sport non farà perdere neanche un pallone delle sfide del weekend: sabato 12 aprile alle 17.30 (RAI Sport 1) diretta del match Copra Elior Piacenza – Sir Safety Perugia, domenica 13 aprile alle 18.30 (RAI Sport 2) live Cucine Lube Banca Marche Macerata – Casa Modena.
Play Off Serie A1 UnipolSai – SEMIFINALE Gara 3
Sabato 12 aprile 2014, ore 17.30
Copra Elior Piacenza (2a) – Sir Safety Perugia (3a) Diretta RAI Sport 1
(Sampaolo-Puecher) Addetto al Video Check: Spartà
Domenica 13 aprile 2014, ore 18.30
A Osimo: Cucine Lube Banca Marche Macerata (1a) – Casa Modena (5a) Diretta su RAI Sport 2
(Saltalippi-Santi) Addetto al Video Check: Monini
Play Off Serie A1 UnipolSai – SEMIFINALE Gara 4
Mercoledì 16 aprile 2014, ore 20.30
Casa Modena (5a) – Cucine Lube Banca Marche Macerata (1a)
Sir Safety Perugia (3a) – Copra Elior Piacenza (2a)
Una gara in diretta su RAI Sport 2
Play Off Serie A1 UnipolSai – SEMIFINALE Gara 5
Domenica 20 aprile 2014, ore 17.30
A Osimo: Cucine Lube Banca Marche Macerata (1a) – Casa Modena (5a) Diretta RAI Sport 1
Lunedì 21 aprile 2014, ore 17.30
Copra Elior Piacenza (2a) – Sir Safety Perugia (3a) Diretta RAI Sport 2
Play Off Serie A1 UnipolSai – FINALE Gara 1
Giovedì 24 aprile 2014, ore 20.30
Finalista (migliore Regular Season) – Finalista (peggiore RS) Diretta RAI Sport 1
Play Off Serie A1 UnipolSai – FINALE Gara 2
Domenica 27 aprile 2014, ore 17.30
Finalista (peggiore RS) – Finalista (migliore RS) Diretta RAI Sport 1
Play Off Serie A1 UnipolSai – FINALE Gara 3
Giovedì 1 maggio 2014, ore 17.30
Finalista (migliore RS) – Finalista (peggiore RS) Diretta RAI Sport 1
Play Off Serie A1 UnipolSai – FINALE Gara 4
Domenica 4 maggio 2014, ore 17.30
Finalista (peggiore RS) – Finalista (migliore RS) Diretta RAI Sport 1
Play Off Serie A1 UnipolSai – FINALE Gara 5
Giovedì 8 maggio 2014, ore 21.00 oppure
Domenica 11 maggio 2014, ore 17.30
Finalista (migliore RS) – Finalista (peggiore RS) Diretta RAI Sport 1
Gara 3 Semifinale Play Off Serie A1 UnipolSai
Cucine Lube Banca Marche Macerata – Casa Modena
(2-0 nella Serie)
Match ball per la Cucine Lube Banca Marche Macerata dopo la vittoria casalinga in gara 1 (3-0) ed il successo al PalaCasaModena in gara 2 con il medesimo risultato. Domenica 13 aprile alle 18.30 (diretta RAI Sport 2) i marchigiani hanno l’occasione di chiudere la Serie di Semifinale dei Play Off Scudetto UnipolSai contro Casa Modena che, nel secondo turno, non è riuscita a sfruttare la spinta degli oltre 5000 tifosi che hanno assiepato il PalaCasaModena. Come nel primo match, in gara 2 i canarini hanno giocato alla pari contro Macerata, trovandosi anche in vantaggio in molte occasioni sia nel primo che nel secondo parziale. Ma sul finale di ogni set la forza e la consistenza della Cucine Lube Banca Marche Macerata sono uscite allo scoperto, bloccando i tentativi della squadra di Angelo Lorenzetti di riaprire il match. Chiamata all’impresa, Casa Modena deve a tutti i costi uscire dal PalaBaldinelli di Osimo con una vittoria per portare i biancorossi a gara 4, eventualmente in programma mercoledì 16 aprile alle 20.30. Marchigiani che stanno valutando in queste ore le condizioni del ginocchio sinistro di Jiri Kovar, uscito per infortunio tra il primo ed il secondo set della sfida al PalaCasaModena. Il posto 4 azzurro ha trovato comunque in Bartosz Kurek un ottimo sostituto, risultando determinante, insieme a Simone Parodi e l’MVP Ivan Zaytsev, per la conquista di gara 2.
Precedenti: 66 (33 successi Macerata, 33 successi Modena)
Precedenti in questo Campionato: 2 (2 volte in Regular Season con 2 successi per Macerata: 3-2 all’andata e 0-3 al ritorno).
Precedenti nei Play Off: 16 precedenti nei Play Off Scudetto, 6 nei Quarti di Finale (3 successi per parte), 10 in Semifinale (4 successi Macerata, 6 successi Modena).
EX: Michele Baranowicz a Modena nel 2012-2013, Leondino Giombini a Modena nel 2003-2004 e nel 2006-2007.
A CACCIA DI RECORD
Solo nei Play Off: Marko Podrascanin – 4 muri vincenti ai 100 (Cucine Lube Banca Marche Macerata).
In Campionato: Thomas Beretta – 3 attacchi vincenti ai 500 (Casa Modena).
In Campionato e Coppa Italia: Andrea Sala – 1 battuta vincente alle 200 (Casa Modena).
Leondino Giombini (Cucine Lube Banca Marche Macerata): “Dopo il bel successo di gara 2 il nostro obiettivo è ottenere subito la qualificazione in questa gara 3 a Osimo. Manca l’ultimo decisivo passo verso la Finale Scudetto e vogliamo farlo domenica di fronte ai nostri tifosi, che ci sosterranno in un palasport esaurito. Di sicuro Modena non si darà per vinta e lotterà fino in fondo, per questo sarà fondamentale per noi partire al massimo sin dai primi punti, con grande concentrazione e determinazione”.
Angelo Lorenzetti (allenatore Casa Modena): “Il nostro obiettivo era all’inizio, ed ovviamente lo è ora, quello di allungare la Serie e poterci giocare gara 4. Macerata ci sta mostrando il suo valore, noi abbiamo un’altra opportunità e ci vogliamo provare fino in fondo. Dovremo avere, da un lato, una grande carica agonistica e, dall’altro, altrettanta attenzione per cercare di ridurre al minimo gli errori”.
Copra Elior Piacenza – Sir Safety Perugia
(1-1 nella Serie)
Dopo 8 precedenti e altrettante sconfitte, la Sir Safety Perugia sfata il tabù Copra Elior Piacenza nel match che vale il pareggio nella Serie di Semifinale dei Play Off Scudetto UnipolSai. Dopo 9 stagioni il PalaEvangelisti torna ad essere uno dei grande palcoscenici delle Semifinali Play Off, festeggiando l’impresa della Sir Safety Perugia in un match rocambolesco ed elettrizzante. Avanti 2-0 i padroni di casa si sono visti recuperare il vantaggio dalla formazione di Luca Monti che, grazie alla coppia De Cecco-Simon e all’ingresso in campo del capitano Hristo Zlatanov, ha ribaltato l’andamento della gara portandola al tie break. Quinto parziale iniziato nel migliore dei modi per la Copra Elior Piacenza, spinta in avanti 5-1: gap subito ricucito dagli umbri con il solito Atanasijevic (premiato ad inizio match quale vincitore del Trofeo Gazzetta), e nel punto a punto finale è stata la coppia di centrali Barone-Buti ad alzare la voce a muro ed in attacco, ben serviti da Mitic, agevolando la chiusura a favore della Sir Safety Perugia. Serviranno quindi come minimo altre due gare per conoscere il nome della finalista: sabato 12 aprile alle 17.30 (diretta RAI Sport 1), sarà il PalaBanca di Piacenza ad ospitare gara 3 di Semifinale, mentre mercoledì 16 aprile (ore 20.30) si ritorna al PalaEvangelisti di Perugia.
Precedenti: 9 (8 successi Piacenza, 1 successo Perugia)
Precedenti in questo Campionato: 3 (1 volta in Finale Del Monte Coppa Italia con il successo di Piacenza 3-0; 2 volte in Regular Season con 2 successi per Piacenza : 1-3 all’andata e 3-1 al ritorno).
Precedenti nei Play Off: 4 precedenti nei Play Off Scudetto, 2 Quarti di Finale (2 successi Piacenza), 2 in Semifinale (1 successo per parte).
EX: Andrea Semenzato a Piacenza nel 2010-2011.
A CACCIA DI RECORD
Solo nei Play Off: Alessandro Fei – 11 punti ai 1700 (Copra Elior Piacenza).
In Campionato: Giuseppe Samuele Papi – 1 battuta vincente alle 400, Lorenzo Smerilli – 1 partita giocata alle 200 (Copra Elior Piacenza); Della Corte – 1 partita giocata alle 100 (Sir Safety Perugia).
In Campionato e Coppa Italia: Luca Vettori – 1 battuta vincente alle 100 (Copra Elior Piacenza); Rocco Barone – 2 punti ai 1000, Dore Della Lunga – 1 partita giocata alle 400 (Sir Safety Perugia).
Davide Delmati (secondo allenatore Copra Elior Piacenza): “Con la partita di domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani la Serie delle Semifinali contro Perugia si azzera. Affronteremo questa nuova partenza in parità con la consapevolezza di poter disputare 2 delle 3 gare ancora valide davanti al nostro pubblico. Questo è un aspetto determinante, il nostro pubblico ci ha sempre supportato e sostenuto anche nei momenti di difficoltà e, anche grazie al loro sostegno, siamo sempre riusciti a rialzarci dai momenti negativi per poi chiudere gli incontri con grandi prestazioni. Per quanto riguarda gara 3 dovremo essere più lucidi e non andare troppo in difficoltà con i turni in battuta di Perugia; gli umbri possiedono grandi battitori quali Atanasijevic e Petric e noi, sotto i loro colpi, non dovremo innervosirci e commettere troppi errori ma cercare di capovolgere ogni situazione a nostro vantaggio”.
Andrea Giovi (Sir Safety Perugia): “Siamo riusciti a riequilibrare la Serie ed intanto sicuramente torneremo ancora a Perugia. Adesso probabilmente, a differenza di mercoledì, la pressione è più dalla loro parte. Noi siamo sereni e certamente sabato ci proviamo. Ormai, dopo tutte le gare disputate da avversarie in stagione, loro ci conoscono e noi li conosciamo bene. Non ci si inventa nulla anche se Piacenza ha certamente tante soluzioni. Credo che alla fine gara 3 la decideranno i dettagli, oltre che naturalmente le prove dei singoli”.
Play Off 5° Posto Serie A1 UnipolSai
Domenica 13 aprile la gara di ritorno decisiva per il passaggio in Semifinale
Domenica 13 aprile a partire dalle 18.00 va in scena la gara di ritorno dei Quarti decisiva per il passaggio in Semifinale Play Off 5° Posto UnipolSai: Diatec Trentino, Bre Lannutti Cuneo, CMC Ravenna ed Exprivia Molfetta, in vantaggio nella Serie, dovranno difendersi dalla sete di riscatto rispettivamente di Andreoli Latina, Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, Calzedonia Verona e Altotevere Città di Castello, motivate a sorprendere gli avversari e ribaltare il risultato sfavorevole dell’andata.
In caso di parità di punteggio il passaggio del turno verrà deciso al Golden Set: si giocherà il Golden Set solo se le due squadre avversarie termineranno gli incontri andata/ritorno con un uguale numero di punti (vengono assegnati 3 punti per le vittorie 3-0 o 3-1, 2 punti per la vittoria al tie break ed 1 punto per la sconfitta al tie break).
Es. Se una squadra vince la gara di andata 3-0 o 3-1, per qualificarsi al turno successivo senza disputare il Golden Set dovrà vincere almeno 2 set nella gara di ritorno.
Play Off 5° posto UnipolSai – QUARTI DI FINALE Gara 2
Domenica 13 aprile 2014, ore 18.00
Diatec Trentino – Andreoli Latina
(Vagni-Zucca) Addetto al Video Check: Pelucchini
Calzedonia Verona – CMC Ravenna
(Boris-Genna) Addetto al Video Check: Iosca
Bre Lannutti Cuneo – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia
(Rapisarda-Simbari) Addetto al Video Check: Ponzo
Altotevere Città di Castello – Exprivia Molfetta
(Cipolla-Cappello) Addetto al Video Check: Nampli
Gara 2 Quarti Play Off 5° Posto Serie A1 UnipolSai
Diatec Trentino – Andreoli Latina
(1-0)
PalaTrento pronto a riaprire le proprie porte per ospitare gara 2 dei Quarti di Finale Play Off 5° Posto UnipolSai tra Diatec Trentino e Andreoli Latina. Il primo confronto ha sorriso nettamente alla squadra di Roberto Serniotti che nel Lazio si è imposta con un convincente 3-0 in poco più di un ora di gioco. Con la stessa determinazione la Diatec Trentino cercherà di affrontare il match di ritorno provando a bissare il successo dell’andata, regalando una grande prestazione al proprio pubblico, senza accontentarsi di vincere i 2 set utili per il passaggio del turno. Deve invece cercare una prestazione più che perfetta l’Andreoli Latina che, per portare Trento al Golden Set, deve vincere obbligatoriamente 3-0 o 3-1. Dovranno sicuramente esprimersi su alti livelli i ragazzi di Dario Simoni per espugnare un PalaTrento che in passato ha visto trionfare i pontini solamente 2 volte in 13 gare: l’ultima vittoria risale alla Regular Season 2006/07.
Precedenti: 27 (20 successi Trento, 7 successi Latina)
Precedenti in questo Campionato: 2 (2 volte in Regular Season con 2 successi per Trento : 3-2 all’andata, 1-3 al ritorno).
Precedenti nei Play Off 5° Posto: 1 (1 successo Trento)
EX: Francesco Fortunato a Trento dal 2001 al 2003.
A CACCIA DI RECORD
In Regular Season e Play Off 5° Posto: Francesco Fortunato – 2 muri vincenti ai 600 (Andreoli Latina).
In Regular Season, Play Off 5° Posto e Coppa Italia: Emanuele Birarelli – 8 attacchi vincenti ai 1000 (Diatec Trentino).
Sebastian Solé (Diatec Trentino): “Affronteremo l’impegno con lo stesso spirito che abbiamo messo in campo domenica scorsa al PalaBianchini; vogliamo vincere e mostrarci al nostro pubblico nella migliore maniera possibile perché i nostri tifosi lo meritano. Al PalaBianchini abbiamo offerto una bella reazione d’orgoglio; purtroppo non è servita a riportarci nei Play Off Scudetto ma dobbiamo guardare avanti e pensare a questo tabellone secondario che merita comunque rispetto, così come lo merita l’avversario. Per questo motivo faremo il nostro dovere sino in fondo, vendendo carissima la pelle contro Latina. Ci bastano due set ma vogliamo ugualmente la vittoria piena”.
Carmelo Gitto (Andreoli Latina): “Sappiamo che andremo a disputare una partita difficilissima, soprattutto perché giochiamo in casa loro, nonostante questo momento non sia molto positivo per noi. Andremo lì per fare la nostra gara e cercare di prolungare la nostra stagione”.
Calzedonia Verona – CMC Ravenna
(0-1)
Il tie break sembra essere un risultato obbligato quest’anno per Cazedonia Verona e CMC Ravenna. Nei tre confronti stagionali, 2 in Campionato e quello della scorsa settimana nei Play Off 5° Posto UnipolSai, il match tra veneti e romagnoli si è sempre deciso all’ultimo set. In gara 1 al Pala De André di Ravenna sono stati i padroni di casa di Marco Bonitta a strappare il successo finale; romagnoli che si presenteranno a gara 2 con grande motivazione anche se il punto concesso ai veneti costringe la CMC a vincere con qualsiasi risultato per passare il turno. Infatti la Calzedonia Verona, nonostante il risultato negativo del primo match, è comunque pienamente in corsa per l’accesso in Semifinale. Aver strappato il tie break domenica a Ravenna consente, alla squadra di Andrea Giani di sfruttare il fattore campo per ribaltare la Serie ed accedere alla fase successiva. In caso di vittoria per 3-0 o 3-1 i veneti conquisterebbero la Semifinale, in caso di vittoria al tie break si giocherebbe il Golden Set. Tutti gli altri risultati, invece, penderebbero a favore della CMC Ravenna.
Precedenti: 7 (4 successi Verona, 3 successi Ravenna)
Precedenti in questo Campionato: 2 (2 volte in Regular Season con 1 successo per parte : 2-3 per Verona all’andata, 2-3 per Ravenna al ritorno).
Precedenti nei Play Off 5° Posto: 1 (1 successo Ravenna)
EX: Giacomo Bellei a Ravenna nel 2012-2013, Giuseppe Patriarca a Verona nel 2001-2002 (Serie A2).
A CACCIA DI RECORD
In Regular Season e Play Off 5° Posto: Simone Anzani – 1 muro vincente ai 200 (Calzedonia Verona); Niels Klapwijk – 10 attacchi vincenti ai 1000 (CMC Ravenna).
In Regular Season, Play Off 5° Posto e Coppa Italia: Dante Boninfante – 1 battuta vincente alle 100, Mitja Gasparini – 1 battuta vincente alle 100 (Calzedonia Verona).
Andrea Giani (Calzedonia Verona):“Quella di domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani è una partita decisiva, con il risultato di 3-0 o 3-1 passeremmo direttamente al turno successivo. In alternativa ci sarà un Golden Set da giocare e vincere, oppure l’eliminazione dal Campionato. Abbiamo voglia di continuare e andare avanti, sappiamo che dopo la partita di domenica scorsa, persa al tie break, abbiamo la possibilità di giocare meglio e quindi di poterla vincere a punteggio pieno. Dobbiamo sicuramente fare una grande prova. In questo Campionato con Ravenna abbiamo lottato in 15 set: siamo entrambe due formazioni giovani, con alle spalle un cammino diverso. La partita di domenica sarà decisiva per noi così come per loro”.
Marco Bonitta (allenatore CMC Ravenna): “Ci aspetta l’ennesima battaglia con Verona, resa più difficile rispetto a quelle di Campionato dal fatto che la Calzedonia può contare ora anche su Kovacevic, che domenica scorsa è stato tra i migliori nella gara giocata a Ravenna. Da parte nostra arriviamo a questo match in forma e con la voglia di passare il turno, oltre che consapevoli che si tratterà di un obiettivo difficile ma comunque alla portata”.
Bre Lannutti Cuneo – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia
(1-0)
Triplo successo per la Bre Lannutti Cuneo nei precedenti giocati tra Regular Season e Play Off 5° Posto UnipolSai contro la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia in questa stagione. L’ultima vittoria è arrivata domenica in terra calabra con un 3-1 che ha messo i piemontesi nelle migliori condizioni possibili per conquistare il passaggio del turno nel match casalingo di domenica 13 aprile. Si prospetta ardua invece l’impresa per la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia soprattutto per alcuni tabù da sfatare, sia in questa stagione, sia nei confronti diretti contro i piemontesi: in Regular Season i calabresi non sono mai riusciti ad ottenere una vittoria esterna e, al PalaBreBanca di Cuneo, non vincono addirittura dal 4 aprile del 2005, data dell’unico successo della Tonno Callipo Calabria in undici partite giocate in Piemonte. Solo una vittoria da 3 punti permetterebbe alla formazione di Blengini di rimanere in corsa e giocarsi il tutto per tutto al Golden Set.
Precedenti: 22 (19 successi Cuneo, 3 successi Vibo Valentia,)
Precedenti in questo Campionato: 2 (2 volte in Regular Season con 2 successi per Cuneo : 3-1 all’andata, 0-3 al ritorno).
Precedenti nei Play Off 5° Posto: 1 (1 successo Cuneo)
EX: Manuel Coscione a Vibo Valentia dal 2010 al 2013, Javier Gonzalez a Vibo Valentia nel 2009-2010, Mauro Gavotto a Cuneo dal 1998 al 1999 (Settore Giovanile) e nel 1999-2000.
A CACCIA DI RECORD
In Regular Season e Play Off 5° Posto: Alberto Casadei – 1 attacco vincente ai 500 (Bre Lannutti Cuneo).
Javier Gonzalez (Bre Lannutti Cuneo): “Sappiamo l’importanza della partita di domenica prossima. Desideriamo chiudere questa parte di stagione come si deve, in maniera positiva. La gara di ritorno contro Vibo sarà certamente difficile, anche se la formazione della Tonno Callipo è sempre uscita sconfitta contro di noi quest’anno. Noi vogliamo chiudere la pratica in fretta, senza rischiare, ed il supporto del nostro pubblico sarà fondamentale”.
Luigi Randazzo (Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia): “Domenica scorsa è andata male. Non abbiamo iniziato bene il match, poi il terzo set stavamo cercando di recuperare, ma nel quarto parziale Cuneo è tornata ad esprimersi ad alto livello. E’ stato un peccato. Il fondamentale che ha fatto la differenza è stata la battuta e, di conseguenza, la ricezione. In vista di domenica ci stiamo allenando bene per una partita che sarà da dentro o fuori. Siamo fiduciosi. Vogliamo cercare di portare a casa questa vittoria con il Golden Set. Siamo carichi anche perché dovremo dare il tutto per tutto per portare a casa un risultato importante per noi, per la Società e per i nostri tifosi”.
Altotevere Città di Castello – Exprivia Molfetta
(0-1)
Qualificazione alle Semifinali ancora in bilico tra Altotevere Città di Castello ed Exprivia Molfetta. I pugliesi possono sfruttare il vantaggio della vittoria in gara 1 arrivata dopo un accesissimo match terminato al tie break. All’Exprivia di coach Manuel Cichello serve una vittoria con qualsiasi risultato per scongiurare il Golden Set e passare alla fase successiva. Non sarà semplice però perché l’Altotevere Città di Castello ha la possibilità di giocare gara 2 davanti al proprio pubblico, fattore che in questa stagione si è rivelato un’arma in più per gli umbri. Il punto conquistato in Puglia da Corvetta e compagni consente loro di affrontare il match di domenica 13 aprile con più chance di qualificazione: con un risultato positivo da tre punti gli umbri passerebbero in Semifinale, mentre con una vittoria al tie break rimanderebbero il verdetto al Golden Set.
Precedenti: 10 (6 successi Città di Castello, 4 successi Molfetta)
Precedenti in questo Campionato: 2 (2 volte in Regular Season con 1 successo per parte : 3-0 per Molfetta all’andata, 3-0 per Città di Castello al ritorno).
Precedenti nei Play Off 5° Posto: 1 (1 successo Molfetta)
EX: non ci sono ex tra queste due formazioni.
A CACCIA DI RECORD
In Regular Season, Play Off 5° Posto e Coppa Italia: Daniele Mazzone – 5 attacchi vincenti ai 500, Bruno Zanuto – 1 partita giocata alle 100 (Exprivia Molfetta).
Christian Fromm (Altotevere Città di Castello): “Non voglio che la nostra stagione termini domenica, voglio giocare per altre due settimane ed anche tutta la squadra ha voglia di riscattare il 3-2 dell’andata. Dobbiamo vincere domenica il ritorno contro Molfetta: possiamo farcela ma sarà necessario giocare meglio e limitare gli errori in tutti i fondamentali. Giocheremo a casa nostra, col pubblico a nostro favore, abbiamo la possibilità di fare risultato e passare il turno”.
Marco Piscopo (Exprivia Molfetta): “Partiamo forti di questa vittoria in casa e con un po’ di favore nel pronostico. Abbiamo lavorato come abbiamo fatto fino ad ora, sempre concentrati e ad alti livelli. Gli avversari in casa sono terribili e l’hanno dimostrato più volte, però ci crediamo e non ci resta che giocare e conquistare la Semifinale”.

Lega Maschile