1DF> La Casalandia Dream Team vince, ma lo spettacolo è dei piccoli

Buona prestazione in casa della terza in classifica, il Tor Sapienza, con una vittoria che porta Paglione e compagne a 55 punti. Spettacolo e sorrisi invece nella mattinata nel concentramento di minivolley organizzato dalla società giallo blu.

Bellissima domenica, impegnativa di sicuro ma ricca di soddisfazioni per lo staff della Dream Team Roma che già dalle prime ore del mattino era sul campo per preparare il proprio concentramento di minivolley con moltissimi bambini presenti per l’occasione per quella che è stata davvero una festa ed un’occasione per giocare e divertirsi. Palestra della scuola A.Santoro riempita così dei sorrisi dei piccoli atleti, impegnati sotto gli occhi attenti dei propri istruttori a giocare senza preoccuparsi troppo del risultato. Un impegno importante quello della Dream Team Roma che ieri contava tra dirigenti, tecnici e collaboratori ben sedici elementi, con l’assenza giustificata di Giacomo Straini impegnato con l’under 13 maschile, Silvia Poloni al corso allenatori di 1^Grado e Stefano Vazzana in panchina con l’under 11. Una macchina organizzativa perfetta orchestrata magistralmente da Emanuela Venanzone, responsabile degli Eventi e la Promozione del club.
Giornata dolce poi anche grazie al bellissimo risultato della Prima Divisione Femminile che senza più nulla da chiedere in termini di classifica al campionato, lo onora vincendo per 0-3 sul campo della terza, il Tor Sapienza, con una prestazione ordinata e di buono spessore. Cinquantacinque punti, secondo posto già in cassaforte da un paio di giornate e mirino puntato sul ritorno dei quarti del Torneo Roma contro San Basilio, sconfitto 0-3 all’andata, che andrà in scena martedì sul campo della Polisportiva Montello. Poi le vacanze pasquali, gli allenamenti in vista della Fenice in casa propria, ultima gara della regolar season e da lì in avanti un mese di emozioni con i play off promozione. Tanti impegni per un gruppo che sta dimostrando di volere fortemente raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.

Prima Divisione Femminile – Girone C 21^Giornata –
Pallavolo Tor Sapienza vs Casalandia Dream Team Roma 0-3 (16-25/18-25/9-25): 15 (K) Paglione 7 p.ti, 19 Luzzi 6 p.ti, 10 Placentino 15 p.ti, 22 Nuccilli 13 p.ti, 11 Straini, 18 Paciotti 2 p.ti, 8 Vasselli 3 p.ti, 14 Cantarini 7 p.ti, 23 Valentini 1 p.to, 9 Petitta n.e., 5 Poloni n.e., 2 (L) Corpetti, All. Liguori, 2^All. Folchi, Team Manager De Rossi

Ufficio Stampa