Il KK approda alle finali del Trofeo “Natale di Roma”!

Under 14 e 16 femminili alle finali provinciali Opes.
Si avvicina la chiusura della stagione anche per le squadre che hanno disputato i campionati giovanili organizzati dall’Ente di Promozione sportiva Opes ed anche in questo caso sono ottimi i risultati raggiunti dalle nostre squadre.
Nel campionato under 14 femminile il KK parteciperà al concentramento finale che si terrà a Pomezia il 21 maggio con il gruppo che si allena alla scuola Montezemolo.
Le ragazze allenate da Nicola Monteverde hanno disputato un torneo oltre ogni aspettativa guadagnandosi il diritto di giocarsi i primi tre posti con Pro Team Roma e Roma XV.
Da sottolineare come il gruppo sia peraltro composto in buona parte da atlete sotto età per la categoria; gli altri gruppi del KK (Sarro, Blu e Vallerano) si giocheranno invece i piazzamenti dal quarto al sesto posto.
Grande soddisfazione anche per l’Under 16 Blu che con il quarto posto in stagione regolare si guadagna l’accesso alle semifinali (che giocherà con la Roma XV) e automaticamente anche il diritto a partecipare da protagonista alla giornata finale del 21 maggio.
Le ragazze di mister Fiorini coronano così una stagione di grande crescita tecnica e tattica che le ha portate a disputare un ottimo girone di ritorno e cercheranno ora di stupire conquistando una posizione finale il più alta possibile.
Nella categoria Under 16 maschile buona la prova dei ragazzi di Fabio Lauri che si giocheranno quarto e quinto posto nella finale con il Duemila12.
I ragazzi hanno intrapreso quest’anno il proprio cammino agonistico e di certo hanno posto basi interessanti per il proprio futuro.

Ufficio stampa KK Eur Volley