KK, la settimana d’oro dell’Eccellenza!

Vittorie per Under 13 e 18, punti per l’Under 16.
Settimana decisamente positiva per le squadre del KK Eur Volley impegnate nei campionati giovanili d’Eccellenza.
Le prime a scendere in campo sono state le promettenti giovani dell’Under 13 femminile che si sono imposte con un netto 3-0 sulla Roma 7.
Le padrone di casa hanno offerto una prestazione decisamente convincente riuscendo a trovare una continuità di rendimento per tutta la durata dell’incontro.
I parziali, 25-6, 25-11 e 25-10, testimoniano la bontà della prestazione delle ragazze di Della Noce che colgono così la quarta vittoria in campionato.
Settimana iniziata alla grande anche per l’Under 18 femminile che sfodera probabilmente la miglior prestazione stagionale andando a vincere 3-1 sul campo della Pallavolo Futura Terracina.
Dopo un primo set perso combattendo, le ragazze di Faiolo hanno sfoderato una prestazione esemplare per voglia, determinazione e valore tecnico andando a vincere d’autorità i tre parziali successivi.
Le ragazze si sono poi ripetute due giorni dopo imponendosi tra le mura amiche sulla Virtus per 3-0; anche in questo caso prestazione più che convincente contro una formazione decisamente ostica.
Ultima a scendere in campo l’under 16 femminile che affrontava in casa il San Paolo secondo in classifica: la squadra di Della Noce gioca un’ottima partita portando al quinto set una formazione dotata di ottime individualità.
La sconfitta al tie-break lascia l’amaro in bocca, ma allo stesso tempo lascia la convinzione di una squadra in crescita che può competere con tutte le avversarie.

Ufficio stampa KK Eur Volley