CM> Il Volley Prato chiude al mare.

Ultimo impegno della stagione per la formazione di Mirko Novelli che senza più nessuna speranza di poter agganciare i play off potrà dare spazio a tutti i ragazzi in rosa. Si gioca questo sabato (ore 21.00) al Palasport di via dello Stadio a Camaiore e se, come detto, Prato non ha molto da chiedere a questa gara, la squadra di casa forse la eviterebbe volentieri. UPC già abbondantemente retrocessa e che quindi vuole solo archiviare una stagione maledetta dove la squadra, nonostante la presenza di giocatori di qualità ed esperienza come il palleggiatore Dati, l’attaccante Bergamini e l’ex Massa Alessio Toracca, non è mai riuscita ad esprimersi a livelli accettabili. Insomma, gara da fine stagione e senza motivazioni ma utile per Prato per preparare al meglio le sfide della fase regionale Under 17.

La rosa delle due formazioni:
UPC Volley: Dati, Olivieri, Giaconi, Picchi, Evangelisti, Benedetti, Toracca, Orsi C., Orsi E., Bergamini, Andreini, Luperi. All. Cravedi.
Volley Prato: Lucchetti, Giona Corti, Spagnesi, Pini, Catalano, Gioele Corti, Bandinelli, Giuntoli, Cambi, Innocenti, Anzillotti, Annecchini, Coda. All. Novelli.
Arbitro: Ventricini

Ufficio Stampa