Torneo Roma: la Casalandia conquista la finale e si avvicina al double

Dopo la promozione in Serie D, la Dream Team Roma è ora vicina ad un altro importante traguardo, come nella stagione 2008/2009, quando le gialloblu centrarono il “double”

Prosegue la marcia della Casalandia Dream Team verso il raggiungimento di un altro obiettivo importante. Le ragazze di Liguori hanno conquistato l’accesso alla finale del Torneo Roma, grazie all’ennesimo 3-0 realizzato nell’ambito della competizione, battendo giovedì sera nella l’Energheia nella gara di ritorno. Una gara senza storia, in cui Paglione e compagne hanno dettato il ritmo del gioco fin dall’inizio concedendo pochissimo alle avversarie che non sono riuscite a superare gli 11 punti in nessuno dei tre set. Ad aspettare le gialloblu nell’ultimo round, che si disputerà domenica pomeriggio a Grottaferrata, ci sarà il Giro Volley, una squadra già affrontata nel corso del campionato e motivata a chiudere la stagione con un titolo in tasca. Il vento che tira, però, sembra rievocare i trionfi della stagione 2008/2009, quando la Dream Team centrò il “double” conquistando la promozione in Serie D e vincendo il Torneo Roma, che sia di buon auspicio per l’esito della finale di domenica? Staremo a vedere, intanto le prestazioni delle gialloblu continuano ad entusiasmare e a caricare l’ambiente di rinnovate energie.

DREAM TEAM ROMA 3 – ENERGHEIA 0
25/11-25/11-25/11
15 (K) Paglione 8 p.ti, 22 Nuccilli 11 p.ti, 19 Luzzi 5 p.ti, 11 Straini 1 p.to,5 Poloni 3 p.ti, 24 Somma M. 2 p.ti, 10 Placentino 9 p.ti, 14 Cantarini 8 p.ti, 2 (L) Corpetti, 7 Sorace S. 5 p.ti, All.Liguori,2’All. Folchi, Team Manager De Rossi, Fisioterapista Armellini.

Ufficio Stampa