KK Eur Volley, al via la stagione 2014-15!

Comincia la preparazione per i gruppi agonistici della Società.
È iniziata ufficialmente l’avventura dei gruppi agonistici del KK che si sono ritrovati lunedì 25 agosto al laghetto dell’Eur per l’avvio della preparazione atletica, tappa fondamentale di una stagione che si preannuncia intensa e stimolante.
Le prime squadre a tornare al lavoro sono state la serie D e l’under 18 d’Eccellenza per quanto riguarda il settore femminile e la serie D maschile.
Proprio i ragazzi guidati da Fabio Lauri tornano dopo solo un anno di assenza nella categoria regionale e sono pronti ad affrontare con grande entusiasmo la sfida.
Il campionato sarà lungo e denso di insidie ma il KK metterà in campo un gruppo giovane e talentuoso che vuole confermare le ottime cose mostrate la scorsa stagione in Prima Divisione.
Nel settore femminile grande curiosità desta la serie D che, sotto l’esperta guida di coach Faiolo, dovrà cercare il giusto mix tra le veterane del gruppo e le new entry provenienti dalle giovanili.
Anche in questo caso il talento non manca e sarà il campo a decretare dovrà potranno arrivare le ragazze.
Stagione importante anche per l’Under 18 d’Eccellenza che vuole confermare l’ottima annata passata tornando nuovamente nell’elite della pallavolo giovanile laziale.
Le ragazze di Fiorini si cimenteranno anche nel campionato di Prima Divisione per continuare il processo di crescita che le porterà in futuro ad entrare nella prima squadra.
Partiranno invece il primo settembre gli allenamenti di Under 16 e 14 d’Eccellenza, le ragazze allenate da Della Noce vengono da un’ottima stagione e hanno tutta l’intenzione di confermare i risultati sia nei campionati giovanili che in Seconda Divisione.

Ufficio stampa KK Eur Volley