Fonte Roma Eur, un defribillatore dall’Associazione “Amici di Lucio e Sergio”

La APD FONTE ROMA EUR, insieme ad altre due associazioni, è stata selezionata dall’associazione “Amici di Lucio e Sergio” per il riconoscimento 2014 consistente nella donazione di un apparecchio defibrillatore da destinare a corredo dell’equipaggiamento sportivo societario.
Il premio, giunto alla sua quarta edizione, è destinato a mantenere vivo il ricordo di due cari amici, prematuramente scomparsi, che molto hanno dato come arbitri e dirigenti all’ambiente pallavolistico.
Questa la motivazione per la scelta:
“Esso intende riconoscere l’intensa e meritoria attività sportiva e sociale che i gruppi sportivi, quotidianamente assicurano a favore del territorio e dei giovani in particolare; per questo gli “Amici di Lucio e Sergio”, individuando i Vostri Sodalizi ritengono di aver fatto una giusta scelta ed aver ben destinato questo omaggio 2014”.
Il Presidente Alberto Di Blasi commenta così il riconoscimento ricevuto dall’associazione “Amici di Lucio e Sergio”:
“Siamo orgogliosi e onorati di essere stati scelti dagli “Amici di Lucio e Sergio” per il riconoscimento 2014.
Lucio Bellone è stato un caro amico della nostra Polisportiva, ha frequentato tante volte il centro sportivo sia nell’ambito del suo ruolo del Comitato Regionale sia per il rapporto di amicizia.
Sergio Michelini, nella sua funzione di Dirigente della squadra allenata dal figlio, ha frequentato la nostra Polisportiva con assiduità e con enorme competenza.
Un ringraziamento particolare va a Giovanni Gualtieri, Amico con la A maiuscola di Lucio e Sergio per aver indirizzato la scelta verso la nostra Polisportiva”.

La cerimonia di consegna si svolgerà presso il Centro Sportivo Fonte Roma Eur venerdì 3 ottobre dalle ore 19.00.

Ufficio Stampa
Apd Fonte Roma Eur