DF> KK Eur Volley: si parte!

Pronte al debutto le compagini impegnate nei campionati regionali.
Dopo un intenso precampionato è finalmente giunto il momento del fischio d’inizio della stagione 2014-15 per i campionati regionali e le serie D del KK sono pronte e cariche per il debutto.
Sia i ragazzi che le ragazze si presentano ai nastri di partenza con tante incognite, ma con la voglia di far bene e stupire per costruire una stagione da ricordare.
La D maschile, allenata da Fabio Lauri, ritorna a calcare il palcoscenico regionale dopo solo un anno di attesa e lo fa con una formazione giovane dal potenziale assolutamente interessante.
Starà al coach ed ai ragazzi dimostrare di valere la categoria esprimendo il proprio talento così da regalarsi una stagione di livello.
Il debutto prevede la sfida tra le mura amiche al Serapo Volley Gaeta, formazione esperta che mira ad un campionato di vertice: un test che metterà dunque subito alla prova la squadra dell’Eur.
La serie D femminile ha cambiato molto rispetto all’anno scorso: il coach Maurizio Faiolo dovrà trovare la giusta amalgama tra le veterane e le promettenti new entry arrivate per larga parte dal florido vivaio societario.
Anche in questo caso l’obiettivo sarà stabilito in funzione della crescita che il gruppo dimostrerà durante il campionato; il potenziale sicuramente non manca e l’età media bassa suggerisce ampi margini di crescita che le ragazze dovranno concretizzare allenamento dopo allenamento.
L’esordio casalingo metterà di fronte al KK la Roma Centro in una sfida che sarà fondamentale approcciare con la mentalità giusta per avviare nel migliore dei modi il campionato.
In bocca al lupo ragazze e ragazzi!

Ufficio stampa KK Eur Volley