B2M>La Pallavolo Velletri stecca l’esordio, vince Arvalia 3-0

Parte in salita la stagione della Pallavolo Velletri che soccombe 3 set a 0 a favore dall’Arvalia, compagine ben attrezzata e finalista PlayOff promozione la scorsa stagione.
Nonostante il risultato che può sembrare scontato, la partita ha sempre avuto un andamento controllato e condotto dai nostri ragazzi che nel secondo e terzo parziale si trovavano avanti di molto, rispettivamente 4-11 e 10-16.
A quel punto l’esperienza e la qualità l’hanno fatta da padrone e con turdi di battuta micidiali, la formazione romana ha prevalso nella contesa.
Sono prestazioni che fanno ben sperare per quanto riguarda il proseguo del campionato, essendo la compagine gialloblu la squadra con la media età più bassa del campionato e con margini di miglioramento notevoli che necessitano di tante ore di allenamento in palestra per essere ottimizzati e conseguiti.
Sono scesi in campo: Leonardo Moroni, Jacopo Labardi, Alessio Ferrini, Marco Di Lucca, Federico Cremona, Danyel Navacci, Alessandro Barbiero (1°libero)
A disposizione: Lorenzo Taloni (K), Alessandro Carlesso, Andre Pasquadibisceglie, Andre Rondoni (2°libero)
All. Fabrizio Ferrini
Scoutman: Walter Pressello
Prossimo impegno sabato 25 ottobre ore 18.00 a Velletri (istituto Alberghiero “U.Tognazzi) contro un’altra corazzata del nostro girone: la Roma 7 Volley.

Ufficio Stampa
A.S.D. Pallavolo Velletri