DF> Fonte in trasferta sul campo della Duemila12

Failli
Impegno in trasferta per il Fonte Roma Eur, che torna in campo domenica pomeriggio al Centro Sportivo Tellene contro l’Associazione Duemila12, per la prima delle due trasferte consecutive nelle quali saranno impegnate le nostre ragazze.
Inizio del match alle 18.30 per la seconda giornata del Campionato di Serie D Regionale, Girone C.
Il Fonte Roma Eur si presenta all’appuntamento con sei punti in classifica – tre in più dell’Associazione Duemila12 – frutto delle vittorie nelle prime due giornate contro il Volley Terracina e l’Obiettivo And Velletri. Le padroni di casa, dal canto loro, dopo la sconfitta per mano dell’Isola Sacra Volley Asd hanno vinto nella seconda giornata contro Terracina.

Maria Giulia Failli, alzatrice della squadra, si aspetta una partita difficile:

“Quella di sabato è stata una partita interessante nella quale sono emersi diversi aspetti, positivi e negativi, riguardo gli standard delle nostre prestazioni. Nei primi due set siamo state brave ad imporre il nostro gioco e a dominare la gara, cosa che invece è mancata nei set successivi, finendo con il dare più spazio alle avversarie e faticando a chiudere la partita.
Durante questa settimana abbiamo cercato di lavorare tanto su tutti quei fondamentali nei quali abbiamo avuto qualche incertezza di troppo nella partita contro Velletri.
Quella di domenica, contro l’Associazione Duemila12, sarà forse il primo vero ostacolo che ci troveremo ad affrontare quest’anno: loro sono una squadra composta da ragazze che hanno militato in categorie superiori. Non sarà, quindi, una squadra che ci concederà troppi errori; dovremo dimostrare cosa sappiamo fare mantenendo lo spirito giusto dall’inizio alla fine, anche negli eventuali momenti di difficoltà”.

Ufficio Stampa
Apd Fonte Roma Eur