DF> Al Palafonte arriva la Newvolley Latina

Paolo Failli
Reduce dalla sconfitta per 3-1 rimediata sul campo dell’Isola Sacra torna in campo il Fonte Roma Eur che, sabato 24 gennaio, ospiterà l’Asd Newvolley Latina nella sfida valevole per la tredicesima giornata del Campionato di Serie D Regionale.
Non sarà una partita facile per la squadra di Paolo Failli e Daniela Nuovo che dovrà cercare assolutamente di ripartire dopo essere incappata nella prima sconfitta stagionale dopo 11 vittorie consecutive.
Di fronte si troverà una squadra reduce dalla netta vittoria per 3-0 contro l’Asd Roma Centro, che le ha permesso di risalire la classifica piazzandosi al sesto posto.
Inizio del match previsto per le ore 18.30 al PalaFonte di via Roberto Ferruzzi 112.

Coach Paolo Failli presenta così il match con Latina:

“Sabato scorso siamo incappati nella prima sconfitta stagionale dopo undici vittorie consecutive, ma a mio avviso abbiamo anche giocato la miglior partita della stagione. Sapevamo che l’Isola Sacra era un avversario di assoluto livello e la partita è stata molto equilibrata e solo alcuni episodi ne hanno deciso l’esito.
Ora dobbiamo metabolizzare rapidamente la sconfitta e affrontare nel miglior modo possibile la prossima partita di sabato al Palafonte. L’Asd Newvolley Latina è nella parte alta della classifica e sicuramente farà il possibile per portare via qualche punto. Il nostro obiettivo deve essere massimo per mantenere inalterata la posizione in classifica”.

Ufficio Stampa
Apd Fonte Roma Eur