CF> Volley Friends, terza vittoria per i quartieri alti

Servitech Volley Friends Roma vs Polisportiva DLF: 3-0 (25-17/25-16/25-18)

Arriva la terza vittoria per il Volley Friends Roma, che si consolida nelle parti alte della classifica
Grande prestazione per le ragazze allenate da Piero Camiolo, Antonio Moscatelli (primo allenatore in Serie C) e Linda Pacitti che, con grande autorevolezza liquidano le rivali del DLF con un secco tre a zero.
Un vittoria mai in discussione, con le nostre ragazze che non sono mai calate d’intensità e di qualità e che, nella sostanza, hanno impedito qualsiasi tipo di reazione alle rivali.
Un gruppo che continua a dare grandi soddisfazioni , ricordiamo che la squadra è composta da tutte Under 18 con l’innesto di 4 ragazze Under 19, che continua il suo percorso di crescita con grande consapevolezza e decisione.
Si parte e il Volley Friends Roma impone subito la legge del PalaDechirico. Voliamo sul 20 a 12 , prima di chiudere sul 15 a 17 un set senza storia.
Praticamente identico l’andamento degli altri due parziali e identico il finale.
Una bella prestazione che ci proietta nelle zone alte della classifica e che ci da grande convinzione per il futuro e che conferma la qualità del lavoro svolto da tutto lo staff e la qualità delle ragazze.
Adesso non dormiamo sugli allori e pensiamo all’imminente inizio del campionato Under 18 che è e rimane il nostro primo obiettivo, consapevoli che comunque in Serie C potremmo toglierci ancora tante soddisfazioni

Ufficio Stampa Volley Friends Roma