KK, un weekend a due facce.

Under 18 in azione
Due successi la domenica con Prima e U14 femminile, sabato amaro.
Weekend in chiaroscuro per le squadre del KK che vivono un sabato da dimenticare prima di trovare un parziale riscatto nella giornata di domenica con le vittorie della Prima Divisione e dell’Under 14 femminile.
Primo stop stagionale per la serie D femminile che cade al tie-break contro la Gio’ Volley Aprilia: le ragazze di Faiolo pagano una partita fatta di troppi alti e bassi, con le meritevoli ospiti che dopo aver vinto il primo set trovano la forza di portare la contesa al tie-break dopo il sorpasso delle padrone di casa.
Nel quinto e decisivo set ancora troppi errori commessi per il KK e Aprilia porta a casa la vittoria.
Sconfitta anche per la D maschile che ospitava il Ripivolley: la squadra di Lauri veniva da due successi consecutivi, ma si è dovuta arrendere ad un avversario dimostratosi superiore al netto del guizzo d’orgoglio del KK nel finale di terzo set. Nel quarto parziale però gli ospiti continuano a macinare gioco e conquistano meritatamente i tre punti.
Debutto sfortunato per le giovani ragazze della Seconda Divisione che escono sconfitte nell’incontro casalingo con la Roma XV.
La squadra di Della Noce paga l’inesperienza e i troppi errori commessi nell’1-3 d’esordio, ma il talento e il lavoro in palestra saranno sicuri e preziosi alleati per la crescita nel gioco e nei risultati delle ragazze.
La giornata di domenica si apre con la sconfitta dell’Under 13 femminile d’Eccellenza che dopo aver vinto il primo set subisce il ritorno delle pari età del Marino che rimontano e sorpassano facendo loro la contesa.
Per le ragazze di Della Noce ancora un buona partenza prima di subire il ritorno delle avversarie di valore ed ancora imbattute in campionato.
Le notizie positive arrivano prima dall’Under 14 femminile promozionale che si impone con un secco 3-0 nel debutto casalingo con la Virtus.
L’incontro è equilibrato solo nel secondo parziale, mentre nel primo e terzo il dominio delle giovani di Proietti è totale.
Sorriso anche per le ragazze di Prima Divisione che ottengono 3 punti vincendo per 3-0 sul campo del Libertas Genzano.
La squadra di Fiorini parte ancora col freno a mano tirato e le padrone di casa prendono coraggio, ma nella seconda metà del set inizia una lenta ed inesorabile rimonta che porta alla conquista del set.
Nei parziali seguenti Genzano impegna ancora seriamente il KK che però mantiene ancora i nervi saldi per trovare lo spunto decisivo che è valso il successo.

Ufficio stampa KK Eur Volley